Ciao DIEGO!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
Ciao Turbino 6 partito in 5 con i raduni, bravo bravo continua così.................
Ora vi saluto inizio a lavorare...........MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
.................CHE PALLE!!!!!!!!!!!..........Voglio il sole......
E-mail:shannara@elaborare.org
"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"
"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
Ciao Turbino 6 partito in 5 con i raduni, bravo bravo continua così.................
Ora vi saluto inizio a lavorare...........
E' si!!!!! Il posto c'è ............dobbiamo solo aumentare il numero di partecipanti....ma tutto a suo tempo!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shannara
.................CHE PALLE!!!!!!!!!!!..........Voglio il sole......
Vedrai che prima o poi il sole ritorna!!!!!
NON PICCHIATEMI!! MA IO SPERO TANTO CHE QUEST'ANNO VENGA GIU TANTA DI QUELLA NEVE!!!!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
NON PICCHIATEMI!! MA IO SPERO TANTO CHE QUEST'ANNO VENGA GIU TANTA DI QUELLA NEVE!!!!!!!!!!
e i regali dive sono ???? ..........Ultima modifica di TI BANNO; 21-11-2002, 13:57.MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Questa mattina sono dovuta andare al protocollo e all'uffico tecnico sotto l'acqua.....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
-
rodaggio finito
finalmente ho provato una sequenza di marce in una rampa di accesso alla tangenziale stamattina...i limiti sono stati rispettati
però ho notato che buttando dentro le marce la prex arriva al max solo di 5a...1 e 2 ok che deve essere più bassa altrimenti spacchiamo semiassi ecc ecc...però dalla 3a la macchina deve essere un'arma carica.
Mi sa che devo fare una telefonata minatoria
Commenta
-
Se fai come mio padre e come me le telefonate minatorie sono micidiali.....
Cmq ciao DiegoMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
Commenta