annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    resoconto:
    93 macchine partecipanti
    235 persone
    10 macchine da gara
    un cambio disintegrato
    3 manicotti saltati
    e tanta tanta gente a vedere.
    ragazzi ,io non so come ringraziarvi, ieri facevo fatica a tenere l'emozione, pensavo a quanti amici mi sono fatto con questa grande passione e spero che anche se ci sono state sbavature tutto sommato la gente sia contenta.
    ringrazio il mitico club dei milanesi al completo , il club wrc e tutti i partecipanti che hanno contribuito alla bella giornata.
    chi avesse fatto foto prego di metterle on line al piů presto,sono veramente curioso.
    salutoni a tutti e a presto . daniele

chi č che ha disintegrato il cambio???....pensare che forse potevano essere 2 se venivo anch'io

Uno di...........di.............di..........CACCHIO nn ricordo me lo ha detto la ragazza di Daniele....... nn era cmq uno delle mie zone.....era abbastanza distante......forse TORINO..ma nn ne sono sicuro!!! .er ali anche MOMO forse lui si ricorda!!!!

cmq ha rotto il cambio appena č arrivato a Piacenza........ancora prima di fare il giro turistico.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• cavolo quanto avete postato oggi, e io ero fuori.........
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

devo farci un salto allora

sedili da corsa SPORCO....e sulle stradali mettono i RECOARO....

(cmq come linea sono meglio i recaro che gli sparco...anche se sono cmq belli entrambi)
        Ecco ecco cosa non mi tornava, anche parecchie delta da corse hanno su i recaro!!!!!! non solo sparco, dipende dagli anni
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

ma tu sai che io ho sempre la mia frasetta per difendermi

"le tue insinuazioni scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza"
          M I T I C O O O O O O O ! ! ! ! ! ! ! !
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            [B
            RAGAZZI ricordiamoci di dire a DANIELE che ormai il raduno č andato...................e che quindi puo' tornare a postare nuovamente sul 3d
            [/B]
            E' si Daniele diventa un po' latitante quando si tratta di incontrarsi
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

MOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! er aun tuo amico che voleva monatre i 15 sotto al GT TURBO???

se era un tuo amico e cerchi ancora informazioni manda un pm a Marti...........lei in 3 settimane ha ottenuto il nullaosta....
              Incredibbbile adesso gli chiedo come ha fatto
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

si, come una settimana sulle alpi....stessa cosa eheheh

quello del cambio č proprio di un puzzo tremendo, fosse quell'altro neanche ci baderei + di tanto, ma quell'olio invece č tremendissimo come odore
                E lo devi sentire sulle mani, prima che riesci a sgrassarle ti docca passarli nella sabbiatrice e comunque la puzza ti rimane 3/4 giorni
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Uno di...........di.............di..........CACCHIO nn ricordo me lo ha detto la ragazza di Daniele....... nn era cmq uno delle mie zone.....era abbastanza distante......forse TORINO..ma nn ne sono sicuro!!! .er ali anche MOMO forse lui si ricorda!!!!

cmq ha rotto il cambio appena č arrivato a Piacenza........ancora prima di fare il giro turistico.
                  Non mi ricordo chi era, non l'ho memorizzato...

Comunque sulla Delta Speedline č il meglio

questa c'era anche al raduno

Ma anche tipo questi non mi dispiacciono
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                    Non mi ricordo chi era, non l'ho memorizzato...

Comunque sulla Delta Speedline č il meglio

http://www.lanciadelta.org/images/vi...lta_gialla.jpg
                    questa c'era anche al raduno

Ma anche tipo questi non mi dispiacciono
                    http://www.lanciadelta.org/images/vi...deltamike2.jpg
                    Ammazza che belle...

Commenta

• Ho recuperato un po'
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X