Messaggio originariamente postato da diegoevo
resoconto:
93 macchine partecipanti
235 persone
10 macchine da gara
un cambio disintegrato
3 manicotti saltati
e tanta tanta gente a vedere.
ragazzi ,io non so come ringraziarvi, ieri facevo fatica a tenere l'emozione, pensavo a quanti amici mi sono fatto con questa grande passione e spero che anche se ci sono state sbavature tutto sommato la gente sia contenta.
ringrazio il mitico club dei milanesi al completo , il club wrc e tutti i partecipanti che hanno contribuito alla bella giornata.
chi avesse fatto foto prego di metterle on line al piů presto,sono veramente curioso.
salutoni a tutti e a presto . daniele
chi č che ha disintegrato il cambio???....pensare che forse potevano essere 2 se venivo anch'io
resoconto:
93 macchine partecipanti
235 persone
10 macchine da gara
un cambio disintegrato
3 manicotti saltati
e tanta tanta gente a vedere.
ragazzi ,io non so come ringraziarvi, ieri facevo fatica a tenere l'emozione, pensavo a quanti amici mi sono fatto con questa grande passione e spero che anche se ci sono state sbavature tutto sommato la gente sia contenta.
ringrazio il mitico club dei milanesi al completo , il club wrc e tutti i partecipanti che hanno contribuito alla bella giornata.
chi avesse fatto foto prego di metterle on line al piů presto,sono veramente curioso.
salutoni a tutti e a presto . daniele
chi č che ha disintegrato il cambio???....pensare che forse potevano essere 2 se venivo anch'io

Uno di...........di.............di..........CACCHIO nn ricordo me lo ha detto la ragazza di Daniele....... nn era cmq uno delle mie zone.....era abbastanza distante......forse TORINO..ma nn ne sono sicuro!!! .er ali anche MOMO forse lui si ricorda!!!!
cmq ha rotto il cambio appena č arrivato a Piacenza........ancora prima di fare il giro turistico.
Commenta