annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
-
Re: Compagni Di Merende 2
Finalmente L?elenco Iscritti!!!!!!!!!!!!
Omiodddiiooo!!![OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
ROBA DA SVENIRE!!!!!
Dopo lo dico alla Roby!!
Gli do due opzioni ,così è contenta perchè puo' dedidere lei..
OPZIONE 1
VIENI ANCHE TE
OPZIONE 2
SE VUOI STAI A CASA
Direi che ha un'ampia facoltà di decisione!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Dai dai non puoi mancare
poi se sei giù per la mattina ci facciamo un bel giro alle verifiche e ci portiamo a casa foto e autografi, l'anno scorso mi sono fatto quello di biasion e rorl
a mezzogiorno non c'è molto tempo per un bel pranzetto ma la sera se rimani giu ci diamo giù di piadina!!
daniele sei invitato anche te
e diego dov'è finito? è un bel po' che non lo sento!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Infatti è un bell'evento!!
E poi di sabato...meglio di così!!!
Oggi sento la ROBY e vedo di organizzare il lavoro in modo di non avere lavoro da fare.
Appena ho la certezza matematica ti avviso!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
voglio la richiesta in carta bollata e poi si vedrà se accettarla....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TURBINOGrNROBA DA SVENIRE!!!!!
Dopo lo dico alla Roby!!
Gli do due opzioni ,così è contenta perchè puo' dedidere lei..
OPZIONE 1
VIENI ANCHE TE
OPZIONE 2
SE VUOI STAI A CASA
Direi che ha un'ampia facoltà di decisione!!!MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
La mia offerta puo' essere questa.........
Prenotiamo una camera AL MARE ...................partiamo sabato mattina presto presto....ti scarico al'albergo......mi trovo con MOMO e spariscooooooooooooooo
Alla SERA quando siamo sazzzi di GRUPPI B .....torno all'albergo mi rinfresco e andiamo con momo e MISS a PIADINARE o DOVE SI VUOLE...............così te spettegoli con CLAUDIA (dico bene momo??) e io e MOMO parliamo ancora di MACCHINE!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Originariamente inviato da TURBINOGrNLa mia offerta puo' essere questa.........
Prenotiamo una camera AL MARE ...................partiamo sabato mattina presto presto....ti scarico al'albergo......mi trovo con MOMO e spariscooooooooooooooo
Alla SERA quando siamo sazzzi di GRUPPI B .....torno all'albergo mi rinfresco e andiamo con momo e MISS a PIADINARE o DOVE SI VUOLE...............così te spettegoli con CLAUDIA (dico bene momo??) e io e MOMO parliamo ancora di MACCHINE!!
domani ti do' la mia risposta anche se penso di saperlo già...MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TI BANNOdomani ti do' la mia risposta anche se penso di saperlo già...
OK....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta