annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    lo sapevo che lo scrivevi........era un po' che non lo facevi

RAGAZZI ricordiamoci di dire a DANIELE che ormai il raduno è andato...................e che quindi puo' tornare a postare nuovamente sul 3d

Diego il meccanico ti ha fatto il lavoretto alla macchina???
    no vado domani e me lo fa in giornata. alla fine avrei dovuto lasciagliela li ma non aveva ne ponti ne uomini per farmela, quindi l'ho lasciata a casa e domani mattina alle 8:15 sono già li davanti ai portoni, dove passerò una mattinata in contemplazione mentre è sul ponte e me la smonta e nel frattempo mi gongolerò con questa frase "forse era meglio che quel paraolio lo cambiavi no??"
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• MOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! er aun tuo amico che voleva monatre i 15 sotto al GT TURBO???

se era un tuo amico e cerchi ancora informazioni manda un pm a Marti...........lei in 3 settimane ha ottenuto il nullaosta....
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• concordo, il disegno deve essere quello pure per me....però anche se non sono gli originali ma dei speedline montecarlo (come quelli bianchi della delta postata la pagina precedente), va bene cmq.

anzi quelli sono il mio sogno ma costano un botto enorme e alla fine non ne vale la pena.

ho visto delle foto di un amico svizzero, il quale ha un amico che monta dei cerchi da paura da quanto sono belli.....della enkei e il modello mi sebra si chiami Arashi....roba da 1000€+ iva al cerchio per capirci.
        però un'auto così la userei per esposizioni statiche e basta, fa la sua porca figura e non c'è dubbio, però la delta non è fatta per stare sui cavalletti
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          "forse era meglio che quel paraolio lo cambiavi no??"
          e lui dirà.................ma l'altra settimana era come NUOVO......saròà stato GIOVE che è entrato in VENERE.................che unendo le forze hanno casuato l'alta marea che ha scosso i fondali della laguna........i quali hanno creato delle onde che avevano la stessa frequenza del paraolio del tuo Delta e si è rovinato....
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

concordo, il disegno deve essere quello pure per me....però anche se non sono gli originali ma dei speedline montecarlo (come quelli bianchi della delta postata la pagina precedente), va bene cmq.

anzi quelli sono il mio sogno ma costano un botto enorme e alla fine non ne vale la pena.

ho visto delle foto di un amico svizzero, il quale ha un amico che monta dei cerchi da paura da quanto sono belli.....della enkei e il modello mi sebra si chiami Arashi....roba da 1000€+ iva al cerchio per capirci.
            però un'auto così la userei per esposizioni statiche e basta, fa la sua porca figura e non c'è dubbio, però la delta non è fatta per stare sui cavalletti

si si il disegno origianle....poi se sono biamchi,oro,,,da 16-17-18..............in amgnesio ecc.ecc.... è indifferente....è il disegno che conta

bianchi rendono veramente tanto!!! fanno mooooooooooooooooolto RALLY ...io sotto alla Y10 TUBBBBO che era ROSSA avevo messo i cerchi bianchi

Commenta

• 2 settimane fa che ero andato a fargli vedere l'accaduto (non perdeva ancora così tanto....anche se cmq non è che sgorga a fiotti nemmeno ora) diceva che è una rogna, nel senso che per una cosa da niente bisogna riaprire....

eh si, sono cose che fanno arrabbiare...immagino, più di dire che è sfiga altro non so, però mi gocciola sulla marmitta e mi sto facendo le inalazioni di 75W sintetico in abitacolo.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

2 settimane fa che ero andato a fargli vedere l'accaduto (non perdeva ancora così tanto....anche se cmq non è che sgorga a fiotti nemmeno ora) diceva che è una rogna, nel senso che per una cosa da niente bisogna riaprire....

eh si, sono cose che fanno arrabbiare...immagino, più di dire che è sfiga altro non so, però mi gocciola sulla marmitta e mi sto facendo le inalazioni di 75W sintetico in abitacolo.

fa bene ai polmoni

Commenta

• si, come una settimana sulle alpi....stessa cosa eheheh

quello del cambio è proprio di un puzzo tremendo, fosse quell'altro neanche ci baderei + di tanto, ma quell'olio invece è tremendissimo come odore
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• resoconto:
                    93 macchine partecipanti
                    235 persone
                    10 macchine da gara
                    un cambio disintegrato
                    3 manicotti saltati
                    e tanta tanta gente a vedere.
                    ragazzi ,io non so come ringraziarvi, ieri facevo fatica a tenere l'emozione, pensavo a quanti amici mi sono fatto con questa grande passione e spero che anche se ci sono state sbavature tutto sommato la gente sia contenta.
                    ringrazio il mitico club dei milanesi al completo , il club wrc e tutti i partecipanti che hanno contribuito alla bella giornata.
                    chi avesse fatto foto prego di metterle on line al più presto,sono veramente curioso.
                    salutoni a tutti e a presto . daniele

chi è che ha disintegrato il cambio???....pensare che forse potevano essere 2 se venivo anch'io
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• La micra della roby avve aun buchino nella marmitta che negli ultimi due giorni si era allargato di un bel po'....e gli dava quel bel rumore da GrA degli anni 70 ............

domenica il suo babbo gli ha montato la marmitta nuova.............MI HA DETTO LA ROBY che adesso con la marmitta nuova fa piu rumore di prima con il buco...!!!!!! ha detto che ha tirato la seconda e si sono girati tutti in paese

Non nvedo l'ora di farci un giro e di vedere che marmittone "talebano" gli ha messo sotto

Commenta

Sto operando...
                      X