annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
Io se dovessi rifare un delta stradale lo rifarei cosě ....nn MARTINI....
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Un po' di GrC
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
...........eccomi!!
Oggi ho fatto un po' di avanti e indietro con il carrello
ho trasportato l'eclipse e il gt turbo dla Box al capannone nuovo
L'APE che č fermo da prima di ottobre!!!!! si č messo in moto al secondo colpo!!! NON aveva neppure la batteria scarica!!!!!!
Ho provato cosě per sfizio..............ma pesnavo che fosse KO.....e invece VROOOMMMM VROOOMMMMMMM....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Turbino ti interessa un golf 2 G60, assetto, BBS, vetri elettrici e clima, lo vende un mio amico perchč dice che se la tiene un'altro po' finisce i punti sulla patenteBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da momo
Turbino ti interessa un golf 2 G60, assetto, BBS, vetri elettrici e clima, lo vende un mio amico perchč dice che se la tiene un'altro po' finisce i punti sulla patente
No grazieadesso devo pagare il camper
cmq il G60 č piuttosto raro..........un mio amico ha la RALLY....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Si si, si faceva per dire...........
Comunque veramente, non č molto diffuso, sarebbe da tenere....
La rally qual'č quella tipo fuoristrada rialzata o quella allargata, č 4x4??Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
Si si, si faceva per dire...........
Comunque veramente, non č molto diffuso, sarebbe da tenere....
La rally qual'č quella tipo fuoristrada rialzata o quella allargata, č 4x4??
quella allargata..................................quella alta č la counrtry....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Ciao STACCO....vado a afre il giro di ronda sugli argini con il PAJERONE
ciao MOMO e ciao a TUTTI!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Turbino ti interessa un golf 2 G60, assetto, BBS, vetri elettrici e clima, lo vende un mio amico perchč dice che se la tiene un'altro po' finisce i punti sulla patente
Commenta
Commenta