Qau ieri era d amaniche corte.......poi verso le 17 si č alzato un vento fortissimo e il cielo č diventato nero.................il tutto č durato 10minuti con 4 gocce................a 30Km da casa mia č grandinato di brutto.........
alle 17.20 splendeva ancor ail sole................MHA!!!!misteri del meteo!!!!
Questa amttina velo di ghiaccio sulle macchine....adesso se si va al sole si suda.....
porca putt.. domani devo lavorare tutto il giorno, speravo di far festa il pomeriggio
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Diego, l'ho giŕ chiesto anche a Turbino, adesso lo chiedo anche a te che ho visto che nel triveneto con le macchine da rally ci date di brutto, mi servirebbe un autobloccante per il 112 Abarth, se dovessi sentire qualcuno delle tue parti che ce l'ha........
Messaggio originariamente postato da momo Ciao gente!!!!!!
Diego, l'ho giŕ chiesto anche a Turbino, adesso lo chiedo anche a te che ho visto che nel triveneto con le macchine da rally ci date di brutto, mi servirebbe un autobloccante per il 112 Abarth, se dovessi sentire qualcuno delle tue parti che ce l'ha........
ok, me lo tengo in mente quando trovo qualche rivista della zona o chiedo ad amici che corrono nelle formule driver (o inseguimento come si vuol chiamarle)
Commenta