Sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io non rieso ad andarci!
Daniele se non ci sei mai stato vale proprio la pena andarci, poi quest'anno c'è anche la Metro 6R4, sono un po' di km ma in fondo è tutta autostrada
La sera poi fanno una prova spettacolo in un parcheggio che non è niente male!
cavoli... questo pom ho da fare e stasera sono invitato ad un concerto
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Peccato che da me ieri ha piovuto e non ho potuto fare un po' di km con il nuovo acquisto..... comunque mi rifarò, è un po' legato, ha bisogno di qualche tiratina
Io ieri mattina ho preos un sacco d'acqua.............e oggi si sente un filo di mal di gola e un ciccinino di raffreddore
in piu sono sul cotto..........
Il fatto è che questa sera ho una riunione con la protezione civile e fino a mezzanotte niente letto.........e domani raduno serale di moto....e fino a dopo mezzanotte si è in giro....
Sono andato in posta per ritirare la solita dose di pubblicità e fatture......ma l'occhio mi è andato subito su un BUSTONE "STRANO" e subito mi son detto EVVVVAI e' arrivato.....la busta era stata spedita 15 giorni fa dagli U.S.A .............quirdo il mittente ed è lui!!!
...............mentre esco mi chiama la postita/direttrice factotum.... c'è anche questo TUBO......???????? e che è????? nn ho ordinato nulla MHA!!! il mittente nn si legge!!! NN sarà mica UNA BOMBER che mi ha estratto a sorte
.......................resisto e vengo fino in ditta!!
Apro la BUSTA come un bimbo apre i pacchi ti natale.....e ECCCCOOOOOO l'oggetto tanto desiderato...............una foto dei cugini DUKE e della Cuginetta...........con tanto di AUTOGARFI.........apro una second abustina e trovo il certificato d'autotenticità...................ma dietro c'è ancora qualche cosa.........
una foto incartata e una scritta .............visto che sei un super funs eccoti un'altro regalo!!!!!!
..............apro e c'è una foto di gruppo.........con i cugini,cuginetta,boss hog,cooter,rosco,zio "jessi"........con tutti gli autografi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono trooooooooooooooooooooooooooppo contento!!!!!!!!!!!!
Sono andato in posta per ritirare la solita dose di pubblicità e fatture......ma l'occhio mi è andato subito su un BUSTONE "STARNO" e subito mi son detto EVVVVAI e' arrivato.....la busta era stata spedita 15 giorni fa dagli U.S.A .............quirdo il mittente ed è lui!!!
...............mentre esco mi chiama la postita/direttrice factotum.... c'è anche questo TUBO......???????? e che è????? nn ho ordinato nulla MHA!!! il mittente nn si legge!!! NN sarà mica UNA BOMBER che mi ha estratto a sorte
.......................resisto e vengo fino in ditta!!
Apro la BUSTA come un bimbo apre i pacchi ti natale.....e ECCCCOOOOOO l'oggetto tanto desiderato...............una foto dei cugini DUKE e della Cuginetta...........con tanto di AUTOGARFI.........apro una second abustina e trovo il certificato d'autotenticità...................ma dietro c'è ancora qualche cosa.........
una foto incartata e una scritta .............visto che sei un super funs eccoti un'altro regalo!!!!!!
..............apro e c'è una foto di gruppo.........con i cugini,cuginetta,boss hog,cooter,rosco,zio "jessi"........con tutti gli autografi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono trooooooooooooooooooooooooooppo contento!!!!!!!!!!!!
Apro e che trovo???????????????????????????? 3 foto............anzi 3 ingrandimenti..... 2 in leva e 1 in piega........ TUTTTTTTTTE e 3 autografate!!!!!!!!!!
..............nn mi ricordavo piu che le avevo richieste ad uno che lo conosce bene 6 mesi fa..................e oggi sono arrivate!!!!!!!!
Apro e che trovo???????????????????????????? 3 foto............anzi 3 ingrandimenti..... 2 in leva e 1 in piega........ TUTTTTTTTTE e 3 autografate!!!!!!!!!!
..............nn mi ricordavo piu che le avevo richieste ad uno che lo conosce bene 6 mesi fa..................e oggi sono arrivate!!!!!!!!
A me sarebbe preso un infarto per una cosa simile...
Commenta