annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da TURBINOGrN
    SI

Il fato è che la Roby fino all'ultimo nn sa quando ha le ferie.....quindi mi viene difficile prenotare il "DRAGHETTO" per tempo....così SARDEGNA,CORSICA e GRACIA sono mete difficili da "prenotare"

L'ano scorso abbiamo prenotato all'ultimo e abbiamo trovato il traghetto da Ancona per SPALATO.....così ci siamo fatti tutta la croazia visto che siamo poi rientrati via terra.....

Ogni volta cmq cambiamo zone....

Spagna

1° anno

costa fino a VALECIA.poi tragheto fino a MAJORCA...

2° anno Spagna

......abbiamo fatto la costa da VALENCIA a GIBILTERRA...

3° anno stiamo abbastanza in su..... al massimo poco dopo Taragona.perchè vengono anche dei nostri amici nel residance del camping ...............quidni saremo abbastanza statici quest'anno!!! E' per questo che sono contento di portarmi la moto.......così possiamo girare per bene anche nell'entroterra

L'importante è cmq vedere sempre zone nuove
    Eccellente in tutto

A me la Spagna mi piace molto, mi piacerebbe girarla in moto...vedremo Per ora sono stato a Barcellona pe quanto riguarda la Spagna, poi a Monaco e Londra, ma la spagna è il paese fatto apposta per me

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Eccellente in tutto

A me la Spagna mi piace molto, mi piacerebbe girarla in moto...vedremo Per ora sono stato a Barcellona pe quanto riguarda la Spagna, poi a Monaco e Londra, ma la spagna è il paese fatto apposta per me

Io solitamenet appena emtti piede in spagna mi fermo in edicola a comprare un po' di giornali di tuning auto e moto

Poi cerco dove sono i negozietti di acessori auto..........e vado a rifarmi gli occhi....e ad incaxxarmi per quanto costi poco la roba!!!!

2 anni fa mi ero fatto un'altra settimana intermedia a maggio o giugno a PAlma di MAjorca e alla sera l'aperitivo andavo a prenderlo alla pista di KART/AUTO e MOTO (e' un MIX) che c'è appena fuori!!!

Avevo conosiuto die ragazzi che mi avevano invitato ad un raduno..solo che io alla domenica partito.....

Quest'ano visto che la coppia che viene con noi corre in macchina...sono piu POTENTE con la ROBY..quindi cercheremo di beccare qualche manifestazione di automobili da vedere

A settembre c'è un mega iper raduno all'autodromo di Barcellona..........diamo che il nostro AUTOKIT di IMOLA è da POPPANTI.....la fanno festa tutta notte con tanto di fuochi d'artificio!!!

...........solo che viene un po' lunga caricare il gt turbo sul carroattrezzi che ho preso...andare la e poi tornare...... però mai dire mai!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Io solitamenet appena emtti piede in spagna mi fermo in edicola a comprare un po' di giornali di tuning auto e moto

Poi cerco dove sono i negozietti di acessori auto..........e vado a rifarmi gli occhi....e ad incaxxarmi per quanto costi poco la roba!!!!

2 anni fa mi ero fatto un'altra settimana intermedia a maggio o giugno a PAlma di MAjorca e alla sera l'aperitivo andavo a prenderlo alla pista di KART/AUTO e MOTO (e' un MIX) che c'è appena fuori!!!

Avevo conosiuto die ragazzi che mi avevano invitato ad un raduno..solo che io alla domenica partito.....

Quest'ano visto che la coppia che viene con noi corre in macchina...sono piu POTENTE con la ROBY..quindi cercheremo di beccare qualche manifestazione di automobili da vedere

A settembre c'è un mega iper raduno all'autodromo di Barcellona..........diamo che il nostro AUTOKIT di IMOLA è da POPPANTI.....la fanno festa tutta notte con tanto di fuochi d'artificio!!!

...........solo che viene un po' lunga caricare il gt turbo sul carroattrezzi che ho preso...andare la e poi tornare...... però mai dire mai!!!!!
        Eheheheh però in spagna va di moda molto il tuning esteso, ma di quello veramente "esoso" che a me non piace molto
        Cmq per quanto riguarda gli accessori, si è vero ho notato che costano un pò meno, beati loro

In che settimana di settembre c'è il mega raduno a Barcellona, perchè Night dovrebbe andarci a settembre e se capita a cecio ci vado anch'io

Commenta

Eheheheh però in spagna va di moda molto il tuning esteso, ma di quello veramente "esoso" che a me non piace molto
          Cmq per quanto riguarda gli accessori, si è vero ho notato che costano un pò meno, beati loro

In che settimana di settembre c'è il mega raduno a Barcellona, perchè Night dovrebbe andarci a settembre e se capita a cecio ci vado anch'io

E' il 18/19 SETTEMBRE all'autodromo di BARCELLONA....

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

E' il 18/19 SETTEMBRE all'autodromo di BARCELLONA....

vadoooooo

anzi andiaaaaaaaaaaamoooooo

ciao turby....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              vadoooooo

anzi andiaaaaaaaaaaamoooooo

ciao turby....
              Sarebbe da andarci, quasi quasi

Commenta

Ciao FRAN!!!!

Commenta

Sarebbe da andarci, quasi quasi

Io die anni fa avevo aperto un 3d dove dicevo che si poteva sentire quanto costava noleggaire una bisarca!!! per spedire la le macchine....

poi si poteva seguire la bisarca con uno o due pulmini a noleggio.....oppure chi voleva andava la in aereo ...

la bisarca con le macchine doveva farsi trovare al mattino del sabato fuori dall'autodromo per poi ripartire la domenica sera....

NESSUNO scrisse nel 3d....

Scrssi anche che avevo un'amico camionista ........quindi bastava prendere la bisrca senza autista....visto che il mio amico avrebbe voluto meno soldi pe ril viaggio ...........

altra alternativa era il treno..........adesso eprò nn ricordo piu cosa avevo trovato a tal riguardo ..

Commenta

Io die anni fa avevo aperto un 3d dove dicevo che si poteva sentire quanto costava noleggaire una bisarca!!! per spedire la le macchine....

poi si poteva seguire la bisarca con uno o due pulmini a noleggio.....oppure chi voleva andava la in aereo ...

la bisarca con le macchine doveva farsi trovare al mattino del sabato fuori dall'autodromo per poi ripartire la domenica sera....

NESSUNO scrisse nel 3d....

Scrssi anche che avevo un'amico camionista ........quindi bastava prendere la bisrca senza autista....visto che il mio amico avrebbe voluto meno soldi pe ril viaggio ...........

altra alternativa era il treno..........adesso eprò nn ricordo piu cosa avevo trovato a tal riguardo ..
                    Il 3D non lo ricordo proprio ero appena iscritto
                    No vabbè io andrei senza macchina in aereo, come spettatore, poi visto che ci sono mi faccio una settimana intera di vacanza

Commenta

Anche io ci andrei d aspettatore................però so che poi continuerei a dirmi...si però se ero con la macchina ecc.ecc...

Ad anadre con la MONDEO con il carrello e su il gt turbo in nave da Genova
                      mi costerebbe

Persone 2
                      Animali 0
                      Sistemazioni 0
                      Mezzi 2
                      Persone 2
                      Animali 0
                      Sistemazioni 0
                      Mezzi 2

Euro
                      Persone 421,00
                      Animali 0,00
                      Sistemazioni 0,00
                      Mezzi 557,00

--------------------------------------------------------------------------------

Totale 978,00

partenzada GE il 16 e ritorno per il 21

se andassi con solo 1 car risprmierei

Commenta

Sto operando...
                      X