annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da momo
    Buon giorno!!!

Poteva andare meglio, è stata una gara ad eliminazione, dopo la prima prova eravamo già 80 da 105 partenti

Comunque avevamo il secondo posto di classe in mano ed invece alla 4° prova dopo un dossone il motore di è ammutolito, nell'agitazione scendo dalla macchina senza staccare l'interfono e strappo i fili poi corro giù alla strada per segnalare a chi arrivava di non saltarci dentro, ci siamo fermati in una curva bruttissima, poi cerca di capire cos'è successo prova la corrente e ce "ma che cavolo è successo!!??? la pompa non sento la pompa della benzina" vai dietro alla pompa cava il coperchio e comincia a picchiarci sopra, "non va non va!!!!" caxxo putana di.......................................................... si è tranciato il filo della corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooo ma come caxxo a fatto è chiuso li nella scatola non gli sbatte niente contro, poi il filo è diventato corto e arriva a malapena e giù di nastro isolante poi via si riparte con mezza macchina smontata, arriviamo a fine prova ma ormai 4 minuti se ne sono andati, forse anche più, siamo in tempo?? si si avete 4 minuti per arrivare al prossimo C.O. (di solito ce ne erano 15), partiamo come se fossimo ancora in prova ed ecco il camion nel mezzo che non ci fa passare e così timbriamo anche in ritardo, poi giù alla 5° prova senza interfono e io che urlo come uno scemo le note, per me sentivano anche fuori dalla macchina!! arriviamo tutti di traverso sul ponticello e sbattiamo pure!! fortunatamente pochi danni! finiamo la prova e andiamo alla 6° sempre senza interfono, e giù di urli, a fine 6° la mia gola era come se ci avessero passato la carta vetrata del 40 fra polvere e urli! poi per fortuna assistenza e la situazione si calma, mettiamo a posto l'interfono e decidiamo di tirare a finire tanto ormai il 2° posto è andato e il terzo è nostro sicuro visto che gli altri 112 e il 127 sono fuori gara, quindi scendiamo tranquilli per provare la macchina più che altro e appena vediamo un po di gente ci diamo di freno a mano con dei traversi allucinanti così alla fine ci divertiamo noi e il pubblico!!

Diciamo che poteva andare meglio ma anche molto peggio
    Mi hai fatto venire ansia a leggere sto post, sembrava un film

Commenta

ciaop merendariiii sono tornao dal super concerto!!!!

ahah turbino l'ultima parte della barzelletta mi è arrivata adesso
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Buon dì!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Ciao merendari
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Questa mattina abbiamo preso un nuovo mezzo.
            insettimana dovremmo dare via il Daily furgonato che abbiamo e questa sera vado a ritirare un'altro DAILY (usato) è un 1986 però SCARELLABILE..ovvero carro attrezzi (patente B).è colorato ocme quelli ACI con tanto di lampeggianti........era di uno che avev auna micro carrozzeria e lo usava pe rportare in giro le macchine che riparava.....è tenuto bene..

Poi dopo le ferie mi sa che venderò il carrello tanto.........visto che gia lo uso di raro adesso con il furgone nn lo userei piu!!!

Doemnica lo provo subito...gli carico il WILLY e vado al raduno così....

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
              Questa mattina abbiamo preso un nuovo mezzo.
              insettimana dovremmo dare via il Daily furgonato che abbiamo e questa sera vado a ritirare un'altro DAILY (usato) è un 1986 però SCARELLABILE..ovvero carro attrezzi (patente B).è colorato ocme quelli ACI con tanto di lampeggianti........era di uno che avev auna micro carrozzeria e lo usava pe rportare in giro le macchine che riparava.....è tenuto bene..

Poi dopo le ferie mi sa che venderò il carrello tanto.........visto che gia lo uso di raro adesso con il furgone nn lo userei piu!!!

Doemnica lo provo subito...gli carico il WILLY e vado al raduno così....
              Se te ne capita un'altro fammi sapere che ne stiamo cercando uno!
              Per informazione quanto gli hai dato?
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

buondì merendari
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da momo
                  Se te ne capita un'altro fammi sapere che ne stiamo cercando uno!
                  Per informazione quanto gli hai dato?
                  7000euro.

E' un'aspirato ....è uno die primi Daily lo scarellabile mi hanno detto che è uno die migliori in produzione.........il tipo che lo aveva prima di me...lo usava per portare alle gare la sua 205 da autocorss.......e nel frattempo lo ha rifatto di carrozzeria (peccato che lo abbia tenuto nei colori ACI)...cmq è tenuto molto bene!!!

Ieir l'ho usato ep rnadare al raduno di auto U.S.A. con su il Willy e si è comportato molto bene!!!!

Avevo chiamato uno nel bresciano che fa scarellabili....ne aveva 2 a 11.000euro ........ piu recendi sempee con patente B!!! loro tutto lo scarellabile cmq NUOVO MONTATO!!! lo vendono a 7500euro....

vai su www.camionsupermarket.com ne vendono un po'!!!! ne trovi facendo la ricerca come soccorso stradale ...opuure sfogliando semrpe nella ricerca tra i DAILY ne vendono uno a 7-7500euro....con carrozzeria un po' da rivedere....

Commenta

Ragasssss.............

Sabato sono andato a monza coem ELABORARE STAFF.........mi sono troppo divertito......anche se era un raduno di estetica e neon..........però vi erano anche i turni in pista (con auto serie)............e vi erano anche i turni pe rle moto) .grande giornata daprotagonosta!!!

Domenica invece raduno di auto U.S.A.!!! e il mio WILLY ha vinto un premio assegnato dalla rivista che organizzava l'evento!!!!.con tanto di consegna del premio sul palco e sbaciucchiamento della ragazza copertina

MOMO niente el camino in vendita................cmq dopo ti segnalo un po' di siti di Club di auto americane con sezione mercatino!!!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X