annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Michael
    Turbino, ma xkè i moderatori stanno kiudendo i 3d senza fargli riaprire dagli utenti ke gli avevano fatti??? E xkè li kiudete se dovete mettere il server nuovo? Aspetto risposte! Grazie mille!
    Me lo stavo chiedendo pure io
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

....addio vecchio thread....senza calcolare il suo nome iniziale ehhehe
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da shelby
        Me lo stavo chiedendo pure io
        Meno male!!! Altrimenti poi dicono ke sono pignolo!!!:rolleyes:
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
          Meno male!!! Altrimenti poi dicono ke sono pignolo!!!:rolleyes:
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
          "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
          Se sei incerto.............tieni aperto!!!
          A4 Cabrio 1.8T

Commenta

ehehe una volta eravamo in 4... Diegoevo, Turbino, momo, Daniele GT!

fu il mio primo Thread dove conobbi dei malati come me, avevamo invaso il forum parlando di Gruppo B da tutte le parti
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT

fu il mio primo Thread dove conobbi dei malati come me, avevamo invaso il forum parlando di Gruppo B da tutte le parti
              ... per la seri eravamo quattro amici al bar ?
              Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
              T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
              FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
              1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
              Sara'S Owner
              [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT

Si avevo aperto un 3D tutto nostro..........perchè ci trovavamo ovunque a parlare di GrB e PORCHETTE!!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ORDINI SUPREMI DI MANCINI...........ANZI HA INIZIATO LUI A CHIUDERE E RIAPRIRE QUESTA MATTINA!!!

DOEVVAO CHIUDERE E RIAPRIRE SUBITO UN SACCO DI 3D.tra i 5000 e i 7000 POST.....................

Poi è arrivato un'altro ordine di chiudere solo gli OVER 10K
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    ORDINI SUPREMI DI MANCINI...........ANZI HA INIZIATO LUI A CHIUDERE E RIAPRIRE QUESTA MATTINA!!!

DOEVVAO CHIUDERE E RIAPRIRE SUBITO UN SACCO DI 3D.tra i 5000 e i 7000 POST.....................

Poi è arrivato un'altro ordine di chiudere solo gli OVER 10K
                    Quindi ancora per un po' possiamo stare tranquilli su "Sicilia presente", giusto ?

Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                    Sara'S Owner
                    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Messaggio originariamente postato da blade76gt
                      Quindi ancora per un po' possiamo stare tranquilli su "Sicilia presente", giusto ?

Se siete sotto i 10K si

Commenta

Sto operando...
                      X