buon giorno bella gente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Buongiorno a te diego!PresidenteWRC Padova
Wild Racers Company Ice Member
...:::ReAlBaStArDPerSonS:::... Socio N° 1
....Esiste un magico mondo,dove regnano ghiaccio e neve....da qui....io Signore Supremo....veglio su di voi....Esseri Mortali...........
ELABORARE...n°79 Dic.2003...pag.192...la mia "Bimba".....
Commenta
-
buon pomeriggio...
bellissima giornata!!!!![OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Ciao ragazzi, bella giornata anche da queste parti, quasi non ci credo. E' il primo w.e. senza pioggia da un meseGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente -
Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
buona serata a tutti, oggi ho fatto un bellissimo giro in motoUltima modifica di TI BANNO; 09-03-2003, 18:26.MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Buona settimana a tutti quanti .....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
BUON GIORNO!!!
Cosa si condiglia come comerenda????
Io ieri pomeriggio coma tapa ristori per il giro in MOTO mi sono fatto un classico.......PANINAZZO CON SALAME NOSTRANO!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
BUON GIORNO!!!
Cosa si condiglia come comerenda????
Buon giorno ragazzi !Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente -
Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
salve gente
week end all'insegna dei motori
venerdi venertuning fino a ore piccole
sabato sveglia presto (5:30) per andare a vedere il rally a TV
sabato notte F1
domenica mattina formula Driver a treviso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
salve gente
week end all'insegna dei motori
venerdi venertuning fino a ore piccole
sabato sveglia presto (5:30) per andare a vedere il rally a TV
sabato notte F1
domenica mattina formula Driver a treviso
Il mio č stato...
VENERDI' .TAPPA LA BAR RACING......POI CINEMA....USCITI ALLE 12.20...siamo andati a mangiarci due fette di salume....naturalmente dopo un bel tratto guidato.
SABATOMATTINA lavaggio auto e moto.....POMERIGGIO MOTO ..sera...TORNANTI con CENA...e riposo in DITTA
DOMENICA....MOTO MOTO E ANCORA MOTO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta