[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN ORDINI SUPREMI DI MANCINI...........ANZI HA INIZIATO LUI A CHIUDERE E RIAPRIRE QUESTA MATTINA!!!
DOEVVAO CHIUDERE E RIAPRIRE SUBITO UN SACCO DI 3D.tra i 5000 e i 7000 POST.....................
Poi è arrivato un'altro ordine di chiudere solo gli OVER 10K
Evvai!!! I miei si salvano!!! Ke belloooooo!!!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN ORDINI SUPREMI DI MANCINI...........ANZI HA INIZIATO LUI A CHIUDERE E RIAPRIRE QUESTA MATTINA!!!
DOEVVAO CHIUDERE E RIAPRIRE SUBITO UN SACCO DI 3D.tra i 5000 e i 7000 POST.....................
Poi è arrivato un'altro ordine di chiudere solo gli OVER 10K
Almeno fateli riaprire a ki li ha fatti!!! Penso sia corretta come cosa no?
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da momo Ma guarda te, è una vita che non passo più di qui e sono ancora 6° nella classifica di sto 3D
Buona sera baldi giovani
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
MA quanto tempo che non si vede un tuo POST!!!!!!!!!!! fortuna che ci sono gli SMS.
Biondo cerca di tornare piu spesso.........adesso che hai un 112 GrB.così ricominciamo come hai vecchi TEMPI!!!!!
La sai L'ultima??? Io e DIEGO sosppettaimo che DANIELE GT sia un 13/14enne MONOPATTINOMUNITO.........che dice di avere il DELTONE ROSSO............diciamo così perchè in tutti questi SECOLI non l'abbiamo ancora VISTO!!!!!
Commenta