annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è si è stato veramente bello, e anche li non mi hai mica avvertito che venivi su, sei proprio ......

è stato fantastico vedere Biasion e Rhorl alla guida di quelle fantastiche macchine, peccato che Biasion ci abbia fatto vedere solo 1 passaggio, dove ero io però si è messo a fare dei tondi da paura!!!!

Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
      Ma dove l'hai trovata questa!!!!!!!! con i soldi che ci ha speso in plastica ci comprava una ferrari
      Mi è arrivata via PM.....
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• io a Biasion non l'ho visto ma ho l'autografo di Rohrl sulla tessera dell'Hydra Racing
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Anche io mi sono dato da fare con gli autografi!!!

C'era anche Liatti con la delta, l'hai visto??

Che spettalolo

Rhorl è andato veramente forte, peccato che poi abbia rotto, comunque parecchi hanno dato spettacolo, ti ricordi quello con la Stratos pirelli con le gomme da terra?? Faceva dei traversi da paura!!!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• BUON GIOVEDI'!!!!!!!!
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buon giorno turbino!
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                Anche io mi sono dato da fare con gli autografi!!!

C'era anche Liatti con la delta, l'hai visto??

Che spettalolo

Rhorl è andato veramente forte, peccato che poi abbia rotto, comunque parecchi hanno dato spettacolo, ti ricordi quello con la Stratos pirelli con le gomme da terra?? Faceva dei traversi da paura!!!!
                buongiorno merendisti

si l'ho visto!!! ho il suo autografo sul cappello martini racing però non ho visto Biasion

momo ti dico solo che all'inizio eravamo per le vie di San Marino con la Uno turbo ed inseguevamo Liatti e una S4... da orgasmo!!!

poi la S4 ha fatto una partenza 1°, 2° in sgommata di traverso sull'asfalto e ciao ciao a quel punto ci ha passato una 037 e via di nuovo a correre
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  buongiorno merendisti

si l'ho visto!!! ho il suo autografo sul cappello martini racing però non ho visto Biasion

momo ti dico solo che all'inizio eravamo per le vie di San Marino con la Uno turbo ed inseguevamo Liatti e una S4... da orgasmo!!!

poi la S4 ha fatto una partenza 1°, 2° in sgommata di traverso sull'asfalto e ciao ciao a quel punto ci ha passato una 037 e via di nuovo a correre

E' trooooooooooooooooppo bello quando accade così!!!!!

DANY nel 3d delle moto da CROSSSSSE ti ho scritto 4 inserzioni che ho trovato.....

Commenta

• COMPARI quetsa amttina mi sono fatto fare qualche preventivo dell'assicurazione SARAFREE quella della pubblicità...................a torta finita COSTA LA META'!!!!!!! adesso mi devo informare bene su un paio di cose e poi la provo su un paio di macchine....

dovrebebro esserci informazioni anche sul loro sito www.sara.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                      buongiorno merendisti

Le S4 erano 2 e una andava pianissimo, se ti ha fatto un 1° 2° di traverso era Biasion

Ho ancora la pelle d'oca quando ci penso!!!!!!!!
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X