Arriva il freschino....e bisogna ricominciare a fare MERENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
eggià!!! basta andare a spasso... tutti a casa a postare nel forum
salve compagni tutto bene?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
buon pomeriggio...
dai Diego torna con noi[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
Ciao DANY.
Adesso vedremo di far tornare qua anche DIEGO.......
Dovremmo far tornare anche MOMO........ ma ormai MOMO è entrato nel mondo delle competizioni e non ha piu tempo di postare sul FORUM!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
....ed io che guardavo in piazzetta dov'era andato a finire questo thread
Commenta
-
Commenta
-
ahahha
avoglia a cercare nella piazzetta
ci siamo ritrovati... peccato che manchi momo
signori turbisti tutto bene?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
si tutto bene...a parte il dito medio che è incrugnato
ho visto troppe modifiche...aumenti....sviluppi....per la car che mi è venuta una voglia di smontare tutto e rifarla.
per fortuna il C/C mi riporta alla realta
Commenta
-
Evvai i 3 moschettieri TURBATI!!!
Diego non mi apre l'indirizzo che hai messo...............L'indirizzo è giusto è il mio PC che va a 3 anzi mi sa che ormai è monocilindrico.....
DANY ti ho risposto nel 3D dove chiedi aiuto!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
ma noooooooo Diego non spendere soldi nel DELTONE.piuttosto prenditi un COSWORTH!!!!!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta