annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

CIAOOOOOOOOOOOO!!! Misione rompimento @@ S4 compiuta!!!

e il TURBINO nn si è rotto

Con munari nn c'è stata storia....la FULVIA va meno del gt turbo

Ci siamo divertiti un sacco abbiamo aspettato l'S4 fuori dalla speciale.......e ci siamo accodati...............all'inizio nn tirava un par di ciuffole..........però era bello ugualmente pi siamo arrivati in un misto che conosco a menadito e gli continuavamo a suonar eil clacson......a quel punto ha inziato a tirarci dentro...............nei mini rettilinei mi dava un lustro....ma nelle curve ci rifacevamo sotto..lo spingevamo.........ma poi veniva il dritto..................in un paesino poco prima dell'altra prova speciale ha accostato ha messo fuori il braccio e ci ha fatto segno di andare a rompere le @@ ad un'altro..............però quando lo abbiamo passato ci ha fatto il pollice in su

Munari invece lo spingevamo anche sul dritto

per essere piu mimetici...al gt turbo avevo messo anche i numeri alle porte e sul cofano infatti nn ci ha fermato nessuno

domenica invece siamo andati ad aiutare una nostra amica che fa il trofeo motocicliste....gran gara
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Invece mio fratello ha guadagnato 200 euro!!!

NO NO niente gare clandestine.............ma ha girato tutto sabato notte con il ns carroattrezzi........e ha dato un passaggio a 2 car...........e quindi si è preso delle mance ................naturalmente gli avevo dato io l'idea
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

mitico turbinooooo
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Si fa quel che si puo'

E a te come è andata la festa della BIRRA??????????????

Commenta

Sabato mi sono andato a vedere il Casentino, troppo bello il camionato IRC, a parte le WRC e le maxi che come sempre sono una goduria, c'erano anche un mare di clio e 106 tutte GrA con dei motori esagerati,
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
              CIAOOOOOOOOOOOO!!! Misione rompimento @@ S4 compiuta!!!

e il TURBINO nn si è rotto

Con munari nn c'è stata storia....la FULVIA va meno del gt turbo

Ci siamo divertiti un sacco abbiamo aspettato l'S4 fuori dalla speciale.......e ci siamo accodati...............all'inizio nn tirava un par di ciuffole..........però era bello ugualmente pi siamo arrivati in un misto che conosco a menadito e gli continuavamo a suonar eil clacson......a quel punto ha inziato a tirarci dentro...............nei mini rettilinei mi dava un lustro....ma nelle curve ci rifacevamo sotto..lo spingevamo.........ma poi veniva il dritto..................in un paesino poco prima dell'altra prova speciale ha accostato ha messo fuori il braccio e ci ha fatto segno di andare a rompere le @@ ad un'altro..............però quando lo abbiamo passato ci ha fatto il pollice in su

Munari invece lo spingevamo anche sul dritto

per essere piu mimetici...al gt turbo avevo messo anche i numeri alle porte e sul cofano infatti nn ci ha fermato nessuno

domenica invece siamo andati ad aiutare una nostra amica che fa il trofeo motocicliste....gran gara
              Ingarellararsi con una S4 credo sia qualcosa che uno si può immaginare solo in sogno, invece

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                Si fa quel che si puo'

E a te come è andata la festa della BIRRA??????????????
                una bonazza allucinante metallara mi ha dato il numero
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                  Eccellente

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                    Ingarellararsi con una S4 credo sia qualcosa che uno si può immaginare solo in sogno, invece
                    Invece basta essere al posto giuto al momento giuto

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT

BRAVO!!! Mi raccomando nn far passare un'eternità prima di Chiav...opss chiaMarla

Commenta

Sto operando...
                      X