annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Fogghi è il mio idolo della SBK anche se quando è andato via dalla ducati mi ha deluso non poco ma rimane un grande!!!!
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

giornata movimentata oggi qui

Cavolo ancora non è uscito il 3 numero di Rally Collection con la Delta Però in compenso ho comprato un bel dvd sui Motard

Commenta

Originariamente inviato da momo
        Deve essere il nome che porta male anche una monia che conosco io è insopportabile....

La nostra monia si rende insopportabile quando fa la testarda e nn vuole ragionare....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=95293

Commenta

Si ho letto
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

MOMO lo sai che domani e domenica ...a Cremona c'è la mostra scambio di auto e moto d'epoca?? oltre che alle solite bancarelle di pezzi vari
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Bene bene avrai di che divertirti......
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto aspettando il babbo.........viene anche lui a CR.................speriamo che sia in buona ...così quando è il momento di tirare fuori i soldi...uso i suoi

..............sempre che ci sia roba bella...........CR delude sempre un pochino.......la piu bella che ho visto e che merita...oltre all'automotoretrò a TO...è quella di MILANO a NOVEGRO....fantastica...immensa......e con uno spazio enorme dedicato ai privati che portano la loro macchina da vendere!!!

Anche imola mi hanno detto che è bella.........però non l'ho mai vista!!!

Commenta

io mi guado He-Man
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                      Sto aspettando il babbo.........viene anche lui a CR.................speriamo che sia in buona ...così quando è il momento di tirare fuori i soldi...uso i suoi

..............sempre che ci sia roba bella...........CR delude sempre un pochino.......la piu bella che ho visto e che merita...oltre all'automotoretrò a TO...è quella di MILANO a NOVEGRO....fantastica...immensa......e con uno spazio enorme dedicato ai privati che portano la loro macchina da vendere!!!

Anche imola mi hanno detto che è bella.........però non l'ho mai vista!!!
                      Io a imola sono stato una volta non è male ma non c'è roba di classe superiore tipo parti di stratos.......... solo cose abbastanza umane ma in grande quantità
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X