annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da TURBINOGrN
    Ciao MOMO!!!

Si nn vedo l'ora di vedere CAPIREX a PODIO!!!!!!

Anche io....... hey ma il generale in salto dove lo sei andato a scovare!!!
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Si dai nell'attimo in cui Valentino č andato in 4° posizione hanno fatto una "bella" telecronaca PRO BIAGGI

...........................e Reggiani con l'uscita............COME IL TONNO NOSTROMO...IL TONNO INSUPERABILE..........e questi sono ad Italia 1 a commentare....MHA!!!!
      Bč ma č sempre cosě, chi ha il pane non ha i denti

Commenta

Ciao MOMO!!!

Si nn vedo l'ora di vedere CAPIREX a PODIO!!!!!!
        Per vederlo sul gradino piů alto bisogna aspettare il prossimo anno ormai

Fichissimo il generale Lee

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          Per vederlo sul gradino piů alto bisogna aspettare il prossimo anno ormai

Fichissimo il generale Lee
          scommettiamo che una gara la vince??!?!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
            Se dipendesse solo da lui puň darsi...anche se non mi ha mai convinto tantissimo come pilota, č discontinuo, un pň come Mansell, ti faceva la pole e il giro piů veloce ma poi non vinceva

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              CAPIREX
              BIAGGI
              XAUS
              SETE
              VALE
              NAKANO
              MELANDRI
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da momo
                ...... hey ma il generale in salto dove lo sei andato a scovare!!!
                Le vie di TURBINO sono infinite

...me lo sono messo anche nella firma.
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

EVVAI finalmente mi hanno telefonato quelli della citroen per dirmi che gli posso portare il CX .......č rientrato quello che se ne intende........era da 2 mesi a casa in malattia!!!!.......speriamo che nn gli venga una ricaduta!!! altrimenti devo aspettare ancora!!

Sarŕ meglio che la metto sul carroattrezzi visto che nn č assicurata......devo andare solo a CREMONA ma meglio nn rischiare......

.il bello č che nn sanno che č PIK UP voglio vedere la faccia che faranno quando la vedono !!!

Commenta

EVVAI finalmente mi hanno telefonato quelli della citroen per dirmi che gli posso portare il CX .......č rientrato quello che se ne intende........era da 2 mesi a casa in malattia!!!!.......speriamo che nn gli venga una ricaduta!!! altrimenti devo aspettare ancora!!

Sarŕ meglio che la metto sul carroattrezzi visto che nn č assicurata......devo andare solo a CREMONA ma meglio nn rischiare......

.il bello č che nn sanno che č PIK UP voglio vedere la faccia che faranno quando la vedono !!!
                    LOLLLLLLL
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ciao FRAN

Commenta

Sto operando...
                      X