annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Turbino: ho visto che hai il CX Pick up! Che cilindrata è? Cammina? Sono secoli che non vedo un cx! Ci sono salito a bordo una volta e devo dire che stavo super comodo. Un confort degno di un' ammiraglia

Buone merende
    I love it when a plan comes together

Commenta

Si per viaggaire viaggia bene,
      Considera che gia pes ameno di un CX berlina.......e in piu il mio ha sotto il TURBO DIESEL 2500cc con Intercooooler, da 120HP quando uscì era il TD piu veloce al mondo io lo preferico al 2000TD della mondeo ad esempio.....anche s ediesel....funziona come i vecchi turbo...ACCESO/SPENTO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Appena sarà finito il "restauro" veado a farmi subito qualche raduno....voglio aumentare le coppe che ho in camera

.......in teoria potrei anche andare ai raduni di TUNING tra plasticoni e neon............ma credo che nn la capirebbero...e magari premiano qualche DUNA con il KIT LESTER e impianto luci BITICINO

anche se di estetica è supe rmodificato................da berlina a pick-up ...per di piuomologato... con tanto di rollllll-bar esterno e fari "moretti"

.la meccanica......bhè nn c'è storia......SUL libretto c'è MOTORE DIESEL da 80HP....adesso c'è un TD con intercooler da 120Hp.....
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Grande! Ma dove l' hai trovato?
          I love it when a plan comes together

Commenta

buon pomeriggio merendari... mi raccomando nn ditemi i risultati del motomondiale!!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

upppppppppppp

porca maronna che bordello la motogp
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Sera merendari Sono tornato da una giornata a dir poco assurda ... Ferrari Challenge e Campionato GT ... Mamma come legnano le Gt e che cagnara!!!

Ho fatto un pò di foto e 3-4 video ... dopo li posto

Le altre foto me le faccio dare da Osmosis e Venon, io avevo la memoria da 32Mb e non ho fatto gran che ... Ma loro si

Commenta

Un pò di foto ...

Commenta

Commenta

complimenti!! sono proprio delle foto bellissime

Commenta

Sto operando...
                      X