momo pure a te arrivano le e-mail della libreria dell'automobile??
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Si il 90% die librei della libreria dell'automobile sono in INGLESE.............o almeno i piu interessanti......MHA!!!
Siete mai stati alla libreria dell'automobile a Milano???..Io si nn volevo piu uscire.....trooooooooooooppo cose interessanti!!! anche s epreferisco un mega negozio di Modellini o di Automobilia....
A per la cronaca non ci siamo ribaltati.ma abbiamo fatu un salto esagerato..........
hanno raccordato 2 argini.....praticamente mega rettineo sterrato a 5 m d aterra.ad un certo punto l'argine si alza di 50cm ..con uno scivolo ripidissimo..............
....................se lo vedevo frenavo....invece nn l'ho proprio visto...............penso di nn aver mai slatato così in'alto e in lungo...............fortunatamente siamo rimasti smepre diritti............quando siamo atterrati abbiamo rimbalzato 3 volte
onestamente dopo ho avuto le ginocchia molli per 1ora
compari Sabato mattian io e la Roby abbiamo portato in comune tutta la documentazione epr richiedere il permesso di costruire la casa...............o meglio il GARAGE con le stanze attorno
Speriamo che si sbrighino a dare l'OK così poi si iniziano i lavori
Venerdì pomeriggio sono andato a ritirare il CX
Siamo andati ancora con il carroattrezzi per via dell'assicurazione, ma gia aportarlo fuori dall'officina smebrava un'altra macchina......partenze giuste.....retro che nn gratava...niente tac..tac...tac ogni volta che si sterza.
E' troppo bello guidare un carroattrezzi ..TUTTI ti guardano......ci siamo fermati ad un bar a metà strada e sono saltati fuori subito in tanti a guardare e a chiedere info sul CX ...nn vedo l'ora di farmi qualche bel raduno....
Oggi l'ho provata e caspita è proprio un'altra macchina........prima era anche piu rigida pe rvia delle sfere scariche..adesso è piu "comoda" anche se la preferivo prima.....ma nn essendo una amcchina da corsa va bene così!! Ho su anche dischi e pinze nuove............adeso se si frena con dedisione ci si ritrova con il naso contro il vetro......che poi la modulabilità dei freni citroen CX è pari a zero....
il motore spinge alla grande..............il bello è andare su con le marce senza tirare....sfruttandolo ocme se fosse aspirato.......poi in 4° o 5° giu tutto........i 120Hp....sono vecchio stile...che sui TD era ancora peggio........va su che è un piacere...........nn mi attirà però l'idea di vedere quanto fa a bomba.....anche perchè passare i 200Km/h con qusto mezzo nn mi sembra salutare sia per lui che per chi guida
Commenta