LO so MOMO..............la logica sarebbe di dire no alla ROBY!!!
Ma come faccio????
Se il patto era ...togliti un rene.................ne ho 2 che mmmene fregava di levarmelo.........ma ha toccato la protezioen civile!!!!! e QUELLA NON SI TOCCA.nessuno deve metetrci "becco" nelle mie "operazioni".......
Al massimo il 9 ottobre sarò SCORBUTICO.......un po' come le miss quando hanno ............
l'ho spiegata meglio io....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
ti dico subito che nn gli ho vietato di venire anzi è il contrario, xò visto che ho rinunciato a uscire molti sabato pomeriggio xchè lui doveva sistemare la sede della protezione civile e nn ho mai detto nulla mi sono permessa solo di rìdire che x i prossimi weekend nn deve prendere impegni con la P.C. fino a quando decido io...
ma lui è liberissimo di venire nn mi permetterei mai di vietarglielo...
Sei percaso parente con una certa Claudia che sta a Verucchio in provincia di rimini??????
Pensavo che di Claudia ce ne potesse essere solo 1 al mondo e invece ne ho trovata un'altra
Turbino vedo che anche sul fattore donne siamo sulla stessa barca....
Vabbè se la questione è questa non posso non capirti
SAPEVO che mi capivi!!!
Io ho un'amico....la coppia che esce sempre con noi sia in moto che per gite varie.........che ha anche lui la morosa che scassa le @@ .ogni tanto mi dice perchè non diventiamo GAY oppur euno dei due si opera...........poi ci sposiamo e andiamo dove cavoli vogliamo ogni fine settimana!!!
Io ho un'amico....la coppia che esce sempre con noi sia in moto che per gite varie.........che ha anche lui la morosa che scassa le @@ .ogni tanto mi dice perchè non diventiamo GAY oppur euno dei due si opera...........poi ci sposiamo e andiamo dove cavoli vogliamo ogni fine settimana!!!
non esageriamo, però è un idea anche se ci tengo al mio
stai delirando o cosa...
vorresti dire che scasso le @@ come monia ?
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Commenta