annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cigolio
    Oggi starei su pizza alla genovese accompagnata da un pò di lonza..........

Non male direi............

Però mi scalderei anche una bella PIADINA...........vista l'ora con Crudo e fontina.........bhe però anche con una bella salsiccia non direi certo di NO

Il tutto andrebbe GUSTATO su un bel prato mentre si aspettano le vetture da RALLY che arrivano
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Non male direi............

Però mi scalderei anche una bella PIADINA...........vista l'ora con Crudo e fontina.........bhe però anche con una bella salsiccia non direi certo di NO

Il tutto andrebbe GUSTATO su un bel prato mentre si aspettano le vetture da RALLY che arrivano
      SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV...............per le auto da rally però

turbino ma hai un trita rifiuti al posto del fegato?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
        SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV...............per le auto da rally però

turbino ma hai un trita rifiuti al posto del fegato?

Ieri sera appena finito di cenare....8avevo ancora il boccone in bocca) gli ho fatto a mia mamma...........
        mamma sai cos ami mangerei adesso giusto per cambair esapor ein bocca (l'arancia non era ottima)..un bell'arrostino ocn 2 patate al forno e qualche porcino.....MIA MAMMA mi ha dato della fogna........SEMPLICEMNETE PERCHE' SAPEVA CHE NON SCHERZAVO
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Ieri sera appena finito di cenare....8avevo ancora il boccone in bocca) gli ho fatto a mia mamma...........
          mamma sai cos ami mangerei adesso giusto per cambair esapor ein bocca (l'arancia non era ottima)..un bell'arrostino ocn 2 patate al forno e qualche porcino.....MIA MAMMA mi ha dato della fogna........SEMPLICEMNETE PERCHE' SAPEVA CHE NON SCHERZAVO
          fogna è un complimento, tu mangi come una discarica aBBBusiva!

Commenta

• hello gente
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• ciao Diego!! divertito dalle mie parti??
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• BUON GIORNO COMPARI.

Commenta

che fogna abbusiva....

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• BUONGIORNO.........

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                      BUONGIORNO.........
                      Buongiorno per la terza volta

Ciao a tutti
                      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                      Sara'S Owner
                      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Sto operando...
                      X