annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Andate In Ferie???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turbė GRASSSSSIE di tutto...chissā perchč ma ora sono felice!!! Comunque mi adatto!!!
    Io comunque sono sicuro che la DONNA ti darā il con-senso

BRAVO pure tu a casa....mi dispiace!!!

Dragon sono cose della vita a tutti č capitato.....comunque speriamo che la scelta sia bella altrimenti i miei amici mi ammazzano....perchč dicono che scelgo sempre io per i posti, anche queta volta ho scelto io, speriamo bene.....COMUNQUE MI FIDO DI VOI.....

Commenta

• Dragon mi dispiace per te...io spero di aver finito le spese...almeno quelle pesanti. Dai che ci vediamo in Croazia, ci sono io, Turbino. Tu, Mang e Baronz ecc ecc potete venire anche in giornata al limite, facciamo un ritrovo all'estero di "quelli di ELAORARE"
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ...

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Io sono affezzionato alla Riviera Adriatica ma mi sa che quest'anno pure io a casina
        ECCO !!! Abbiamo trovato chi ci cura la piazza S. Agostino durante Agosto eheheheheheeh ...

E se non e' solo "the show must go on!" ... ovvero il ritrovo non si ferma ... neanche per l'estate ... chissa' se all'obelisco possono fare altrettanto ??????

Ai "poster" l'ardua sentenza!!!

Pero' mi dispiace che ci siano situazioni di NON ferie

Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Bhe le mie cominciano tardi, mi tocca vedere tutti quelli che partono ed io sto al lavoro...ma poi.....HE HE HE
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Ok diego, io ci stō !!!!
            ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tų

Commenta

• DIEGO non č che ci butteranno tutti fuori dalla CROAZIA

CMQ al massimo posso sfidare anche gli altri in una gara d'accelerazione io con il mio CAMPER KIT-CAR e voi con le vs. scatolette
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Bella che BRAVO costudisce la piazza S. Agostino....eheheh!!!

Ma voi d'estate nei vari posti dove siete andati facevate raduni o roBBe del genere?????
                L'anno scorso non ci crederete sono andato in CalaBBBBBria e ho fatto un sacco di evoluzioni con la car di mio padre........la cosa bella (e brutta) č che ero SUPERABBBBBBBUSIVO.......nel vero senso della parola!!! Non vi dico il motivo, ma se Turbė conosce la mia etā lo intuisce.....!!!!!

Ascolta, ma a Barcellona si vedono mezzi paura?????

Commenta

• x tutti....
                  mandatemi una cartolina, quest'anno le ferie le vedrō dall'ufficio

sigh

PS: magra consolazione.....a ferragosto me ne vado in toscana (anche se solo per 2 giorni)
                  TsRŪ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

• SASA' vedi molte Saxo VTS e SEAT la maggior parte sono molto curate nell'estetica e dai rumorini che anno sembrano anche ben pompate.
                    A Barcello l'anno scorso girava un tipo del posto con una CORDOBA uguale identica a quella che correva nel mondiale io l'ho vista tutte le volte che passavo di sera dalla rotonda di Cristoforo Colombo,io con il Camper quando ero in sossta a Barcellona dormivo vicino alla piscina del villaggio Olimpico accanto allo stadio del Barcellona.per arrivarci c'č una strada modello gara in salitā l'ho incociato 2 volte veniva su come un missile..............

Parlando del Barcellona, magari te o i tuoi amici siete anche appassionati di calcio. Non fate come tutti i Turisti che entrano nello stadio (č aperto al pubblico) e sperano di vedere qualche giocatore (poveri illusi) andate verso le 18 al piccolo stadio che si trova nei paraggi lo si vede per un pelo dalla strada č lė che si allenano (sempre se fanno come l'anno scorso. Oppure si deve andare all'entrata posteriore dello stadio loro passano di lė...............Caspita mi sembra di essere un cittadino Spagnolo.
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• P.s.
                      mi sono dimenticato di dirti OCCHIO alle SANGRIE picchiano di bruttooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X