annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Andate In Ferie???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in corsica ci sono delle immersioni veramente belle , e anche delle strda quelle del rally da paura

Per curiosità mi dici con club ti appoggi magari li conosco

Commenta

Re: Dove Andate In Ferie???

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Ciao
      Mi piacerebbe saper dove andate in ferie.........

Io andrò con il mio Camper in Croazia.

visto che da quelle parti non ci sono mai stato accetto volentieri dei consigli, sempre se ci siete già stati.
      col camper??? MA VAI da solo o con amici???
      l'anno scorso abbiamo fatto tutta la costa azzura col camper!!! però non era il mio ma di un mio amico

Commenta

X DIAC
        Fino a 2 anni fa il Club si chiamava "Delfino Blu" e la sede è a Quarto d'Altino...poi con i soliti casini che nascono abbiamo cambiato nome ma questo non è registrato e si chiama "Amici del Mare". C'è ancora il Delfino Blu ma è a Jesolo, l'istruttore precedente ha tenuto il nome e noi la sede!
        L'unica volta che ho fatto immersioni da quella parte era all'isola d'Elba, siamo andati anche al Giglio ma io mi ero rotto un dito... di solito andiamo in Croazia, in 2 ore scarse siamo lì.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Come gia' scritto su altro post, come gia' sentito con Diac anch'io vado "ancora" in Corsica (sono anni e anni !!!)

Fantastica sotto tutti i punti di vista ... provare per credere

Diac siamo un po' lontanucci (proprio all'opposto) io vorrei stare a Nord in zona Ile Rousse quest'anno. Comunque se vieni giu' un venerdi' in S. Agostino se non lo hai gia' ti passo il mio cell ... non si sa' mai

Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

venerdi' sera sera non sò se ci sono dipende da tante cose : maturità , macchina , ecc

Commenta

... ???

Stasera ci sono casini ... metto le risposte e non partono ???

Dicevo che ho "tanti" venerdi' prima della partenza

se mai ci sentiamo via e-mail

A proposito in corsica conosco uno che ha parecchie americane, anche da "sfascio" e' un tipo particolare ... ma ci si puo' parlare.
              Se ti interessa ti faccio sapere l'indirizzo.

Ciao
              Alberto

Commenta

ok ma cmq spero proprio di venire prima di partire pe rle vacanze

Commenta

... speriamo

cosi' vuol dire che hai almeno in parte risolto i tuoi casini ....

Buona notte
                  Alberto

Commenta

Bella la Corsica ci sono stati dei miei amici e devo dire che merita proprio.sarà una delle prossime mie mete per adesso sono stato 2 volte in Sardegna.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Per NELLOART

Si con il CAMPER e sono Io la mia ragazza e il mio Cagnolone......
                      L'anno scorso magari ci siamo incontrati in autostrada io sono andato in Spagna fino dopo Valencia. l'ultimo giorno a barcellona ho conosciuto dei ragazzi di Carpaneto e S.giorgio che erano andati con un Camper a Noleggio fino in Portogallo....(secondo me è stato più il tempo che hanno guidato che quello di relax).....(quella sera erano parcheggiati vicino a me e mentre dormivamo gli hanno rotto un finestrino e rubato il marsupio che avevano dimenticato sul cruscotto, brutta esperienza, ma sbagliando si impara)
                      Pensi di andare anche quest'anno in camper???
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...