X DIAC
Fino a 2 anni fa il Club si chiamava "Delfino Blu" e la sede è a Quarto d'Altino...poi con i soliti casini che nascono abbiamo cambiato nome ma questo non è registrato e si chiama "Amici del Mare". C'è ancora il Delfino Blu ma è a Jesolo, l'istruttore precedente ha tenuto il nome e noi la sede!
L'unica volta che ho fatto immersioni da quella parte era all'isola d'Elba, siamo andati anche al Giglio ma io mi ero rotto un dito... di solito andiamo in Croazia, in 2 ore scarse siamo lì.
Come gia' scritto su altro post, come gia' sentito con Diac anch'io vado "ancora" in Corsica (sono anni e anni !!!)
Fantastica sotto tutti i punti di vista ... provare per credere
Diac siamo un po' lontanucci (proprio all'opposto) io vorrei stare a Nord in zona Ile Rousse quest'anno. Comunque se vieni giu' un venerdi' in S. Agostino se non lo hai gia' ti passo il mio cell ... non si sa' mai
Stasera ci sono casini ... metto le risposte e non partono ???
Dicevo che ho "tanti" venerdi' prima della partenza
se mai ci sentiamo via e-mail
A proposito in corsica conosco uno che ha parecchie americane, anche da "sfascio" e' un tipo particolare ... ma ci si puo' parlare.
Se ti interessa ti faccio sapere l'indirizzo.
Bella la Corsica ci sono stati dei miei amici e devo dire che merita proprio.sarà una delle prossime mie mete per adesso sono stato 2 volte in Sardegna.
Si con il CAMPER e sono Io la mia ragazza e il mio Cagnolone......
L'anno scorso magari ci siamo incontrati in autostrada io sono andato in Spagna fino dopo Valencia. l'ultimo giorno a barcellona ho conosciuto dei ragazzi di Carpaneto e S.giorgio che erano andati con un Camper a Noleggio fino in Portogallo....(secondo me è stato più il tempo che hanno guidato che quello di relax).....(quella sera erano parcheggiati vicino a me e mentre dormivamo gli hanno rotto un finestrino e rubato il marsupio che avevano dimenticato sul cruscotto, brutta esperienza, ma sbagliando si impara)
Pensi di andare anche quest'anno in camper???
Commenta