annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante occasioni avete perso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da rx 7
    adesso me ne vengono in mente 2...

e tutte 2 xke io ho dormito...

la prima avevo 15 anni.. ero in disco..

cera una ragazza che conoscevo di vista.. mi metto a sedere di fianco a lei e inizio a parlare..

poi dal parlare si passa al palpare.. e lei nn dice niente.. ride..
    poi xo mi fermo li.. se avrei tentato di baciarla molto prob ci sarebbe stata..
    ma nn so xke nn l'ho fatto..

un'altra invece e una ragazza che sta lontano da me... se la fossi andata a trovare forse ci sarebbe stata.. eravamo molto in sintonia..

ma io ho dormito.. nn sono mai andato da lei.. e se trovata un altro..

vabbe.. e lo stesso
    rx la risposta è semplice: xkè siamo dei PIRLA come la maggior parte dei ragazzi!!!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

già, ci caghiamo in mano meno a fare qualsiasi cosa piuttosto che provarci con una tipa
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rally 037
        già, ci caghiamo in mano meno a fare qualsiasi cosa piuttosto che provarci con una tipa
        è quello ke mi fa incaXXare... al di là del lato sentimentale arriviamo ad avere facce di tolla inimmaginabili, esco una sera e x fare il pirletta urlo "bella gnocca" ad una tipa ke neanke conosco... e si ride... se c'è scritto "vietato fumare" accendo la sigaretta solo x il piacere di vedere ke reazione ha il cameriere ke passa... poi quando si tratta di ragazze ke conosci e ke ti intrigano veramente........ MAMMOLETTA RULEZZZ!!!!

e (ATTENZIONE ATTENZIONE) se la tipa vede ke sei imbarazzato e ti dice "mi piaci xkè 6 tenero e dolce" noi uomini colpiti nell'orgoglio... tiriamo uno scorreggio, un rutto post-birra e facciamo rimangiare tutto!!!!

ma xkè dico io xkè???

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

è verissimo, che brutta cosa

Commenta

è verissimo, che brutta cosa
            il bello è ke l'uomo lo sa! xò... lo fa lo stesso!

come mai??? io la kiamerei immaturità...

altro ke 18 anni... l'uomo ke diventa maturo a 30 può già considerarsi fortunato...

Commenta

è che in certi casi non riesci a fare un caxxo, non centra la maturità. è come uno che si piglia male x un film dell'orrore, vaglielo a spiegare che ha davanti solo una marea di puntini colorati su uno schermo...

Commenta

è che in certi casi non riesci a fare un caxxo, non centra la maturità. è come uno che si piglia male x un film dell'orrore, vaglielo a spiegare che ha davanti solo una marea di puntini colorati su uno schermo...
                mah! mistero...

Commenta

be io sto cambiando prospettiva..

a 15 16 anni con una nn ci provi xke hai paura che ti rifiuti.. che nn ci sta.. oppure xke e una tua cara amica e se nn ci sta ti fai le pare x perdere l'amicizia..

be adesso la vedo diversamente...

se do un bacio a una e nn ci sta.. nn succede niente di male..

ok nn ci sta stop.. xo se nn lo fai nn lo scopri se ci sta o no..

boh vediamo stasera cosa riesco a fare..

anke se con sta tipa mi sembra 1 pochino presto tentare il bacio...

:rolleyes:

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

sono daccordo su tutto... tranne ke sul

"se le do un bacio e nn ci sta nn succede niente di male..."

dicono tutti così ma nn è così x nessuno... provi a baciarla, lei nn ci sta torni a casa e ti fai le "pare" kiedendoti xkè... e kiedendoti cosa penseranno i tuoi amici, e le sue amike e via discorrendo... c'è ki se ne fa di + e di - di pare.... ma nn è vero ke nn succede nulla!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                      se la tipa vede ke sei imbarazzato e ti dice "mi piaci xkè 6 tenero e dolce" noi uomini colpiti nell'orgoglio... tiriamo uno scorreggio, un rutto post-birra e facciamo rimangiare tutto!!!!
                      Buahahahaha
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X