il motorino ci vuoleeee senno quanto bekki una tipa come fate per andarvi ad imboscare da qualke parte?? oppure solo come scusa dire ke vuoi fare un giro e la carichi e la porti in mezzo le colline?!?! daiii è fondamentale!! e cmq lasciamo perdere le occasioni perse perke ce ne sono 2 per le quali mi sto mangiando mani, piedi, gomiti,ginokkia grrr ke rabbiaaa quanto sono stato biiiiiiiip biiiiiiip
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quante occasioni avete perso?
Comprimi
X
-
Ma non ci sono colline qui a Cinisello:rolleyes:
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denso
che bella eta la tua .
con l"esperienza di adesso non me ne sarei fatta scappare una,adesso è tutto + complicatocon l'esperienza di allora però... meglio adesso, almeno ti fai anche storie + serie.
Commenta
-
x Mini: è vero, senza mezzo la tipa come la porti in giro? Da Cinisello poi con la moto in mezz'ora alle colline ci arrivi
Commenta
-
Per me la domenica pomeriggio è sempre pacco, o studio (seeeeeeeee) o non so ma cosa fare, al massimo si va al cinema, non vedo l'ora che arrivi la sera che si esce
Commenta
-
è vero, quando vuoi ucire non becchio mai nessuno, poi invece hai 10 cose contemporaneamente
Commenta
-
io nn abito a cinisello e le colline le ho a 5minuti d motorinocmq sia ke rottura tutti stanno al mare oggi o allo stadio e io devo studiareeeeeee uff ma perke ho il mare a 100metri da casa?!?!? e una tentazione troppo forte!! poi uno mi kiede perke studio poco....mah!
Commenta
-
adesso me ne vengono in mente 2...
e tutte 2 xke io ho dormito...
la prima avevo 15 anni.. ero in disco..
cera una ragazza che conoscevo di vista.. mi metto a sedere di fianco a lei e inizio a parlare..
poi dal parlare si passa al palpare.. e lei nn dice niente.. ride..
poi xo mi fermo li.. se avrei tentato di baciarla molto prob ci sarebbe stata..
ma nn so xke nn l'ho fatto..
un'altra invece e una ragazza che sta lontano da me... se la fossi andata a trovare forse ci sarebbe stata.. eravamo molto in sintonia..
ma io ho dormito.. nn sono mai andato da lei.. e se trovata un altro..
vabbe.. e lo stesso
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
Commenta