annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante occasioni avete perso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il motorino ci vuoleeee senno quanto bekki una tipa come fate per andarvi ad imboscare da qualke parte?? oppure solo come scusa dire ke vuoi fare un giro e la carichi e la porti in mezzo le colline?!?! daiii è fondamentale!! e cmq lasciamo perdere le occasioni perse perke ce ne sono 2 per le quali mi sto mangiando mani, piedi, gomiti,ginokkia grrr ke rabbiaaa quanto sono stato biiiiiiiip biiiiiiip

Commenta

Ma non ci sono colline qui a Cinisello :rolleyes:
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
        che bella eta la tua .
        con l"esperienza di adesso non me ne sarei fatta scappare una,adesso è tutto + complicato
        Mah! con l'esperienza di allora però... meglio adesso, almeno ti fai anche storie + serie.
        R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

x Mini: è vero, senza mezzo la tipa come la porti in giro? Da Cinisello poi con la moto in mezz'ora alle colline ci arrivi

Commenta

che giornata sfigata x caso ce nessuno!
            dalle mie parti si sono volatilizzati tutti.

Commenta

Per me la domenica pomeriggio è sempre pacco, o studio (seeeeeeeee ) o non so ma cosa fare, al massimo si va al cinema, non vedo l'ora che arrivi la sera che si esce

Commenta

io di solito fo qualcosa ,ma quello che + me fa incazzare mi chiamano tutti e devo dire no xche sto con la morosa ,oppure quando non cè lei e sono libero mi trovo sempre solo sarà na storia

Commenta

è vero, quando vuoi ucire non becchio mai nessuno, poi invece hai 10 cose contemporaneamente

Commenta

io nn abito a cinisello e le colline le ho a 5minuti d motorino cmq sia ke rottura tutti stanno al mare oggi o allo stadio e io devo studiareeeeeee uff ma perke ho il mare a 100metri da casa?!?!? e una tentazione troppo forte!! poi uno mi kiede perke studio poco....mah!

Commenta

adesso me ne vengono in mente 2...

e tutte 2 xke io ho dormito...

la prima avevo 15 anni.. ero in disco..

cera una ragazza che conoscevo di vista.. mi metto a sedere di fianco a lei e inizio a parlare..

poi dal parlare si passa al palpare.. e lei nn dice niente.. ride..
                      poi xo mi fermo li.. se avrei tentato di baciarla molto prob ci sarebbe stata..
                      ma nn so xke nn l'ho fatto..

un'altra invece e una ragazza che sta lontano da me... se la fossi andata a trovare forse ci sarebbe stata.. eravamo molto in sintonia..

ma io ho dormito.. nn sono mai andato da lei.. e se trovata un altro..

vabbe.. e lo stesso

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X