annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da teos81
    no sckerzo se da segni di starci riprovaci!!! mi capitasse a me!!!
    nn so ke pensare.. dopo ke me ne sono andato, ha incominciato a piovere e mi ha mandato un sms kiedendomi se mi stavo bagnando sotto la pioggia.. e prima di andarmene mi ha detto ke la sua coinquilina fa la settimana corta, x cui č sempre da sola dal venerdě sera a lunedě..
    ke significa
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Significa che ha voglia!!!!

Cosa fai ancora qui????
      Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"

HONDA

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
        riprovaci....mal che vada ti mandera a c@gare
        Concordo pienamente

Commenta

Caxxo! ma sei gay??!!!
          Ti ha praticamente detto di fotterla! e tu che fai.... ti fai le pippe mentali???
          Guarda che quando le ragazze te la danno e la prendi al volo oppure č praticamente persa.
          Ora...anche se sono volgare.... ricordati che le ragazze se hanno voglia un caxxo lo trovano sempre....e in questo caso vedi tu se vuoi che lei si rivolga ad un altro.
          CMQ MUOVITI!!!!

p.s. non offenderti, č per darti una sveglia :-)
          FAIDATE Tuning Club - Member N°34
          http://www.remida.org

Commenta

Non ti fare troppi problemi, non pensare di essere un coglione, con le ragazze č sempre difficile indovinare la cosa giusta... Se ti puň consolare, io ho una serie di scazzatone e figure da idiota nel mio curriculum che fanno venire la pelle d'oca.....
            Comunque, tornando a te, credo che anzitutto dovresti capire se lei ti piace davvero (nel senso se potrebbe essere una ragazza con cui potresti allacciare un rapporto serio) o se la trovi solo carina per passarci insieme qualche serata ogni tanto (rifletti bene, č importante).
            Nel primo caso, secondo me ti sei mosso bene, le hai fatto vedere che non sei cosě allupato da gettarti addosso ad una donna la prima sera che vi trovate soli e che sei un ragazzo che sa anche passare una piacevole serata a fare quattro chiacchere.
            Nel secondo caso, dato che non perderesti niente, tanto vale provare ad allungare le mani, ma non averci provato subito, non vuol dire per forza essere uno stupido... Non tutti sanno sempre muoversi con disinvoltura davanti ad una ragazza nonostante a parole tutti sappiamo dare ottimi consigli..... Credo che i piů, in una situazione improvvisamente coinvolgente, si troverebbero con la salivazione azzerata, le mani sudaticce e la zip dei pantaloni miseramente incastrata...
            E comunque, non ti preoccupare e lascia che le cose vadano avanti... mi raccomando, facci risapere come va!
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

...ah, a proposito, grazie per i complimenti al gattino! Quello nella foto č uno dei due, l'altro, poverino č talmente brutto che č meglio non te lo faccia vedere..... perň sono dolcissimi tutti e due
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

secondo me hai fatto bene!
                Totally addicted to.... SPEED!!
                BMW FrEaK SaX° Driver!
                An opposite SaX... .. .
                PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
                (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż)
                ::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::

Commenta

io avrei fatto la stessa cosa visto era una tua amica.
                  e poi se voleva se lo poteva piglia da se
                  se ti ricapita non farti vedere arraprto fai l"indifferente, o quello che a sonno buttati sul letto o sul divano fa finta di dormire
                  e se lei parla non darle ascolto

Commenta

riprovaci... al max ti serve un 2 di picche grosso come un palazzo!!

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA

meglio vivere di rimorsi ke di rimpianti
                      questa frase la adoro

peccato che non riesco sempre a metterla in pratica

Commenta

Sto operando...
                      X