Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

    Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    xkè nn le sono saltato addosso?...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



    sull'eleganza e dolcezza.. nn penso di difettare..

    sul se lei ci sta.. nn riesco a capirlo.. cioè è troppo banale: ha organizzato una uscita a 4, si è fatta accompagnare a casa, mi ha invitato a salire sopra, ci siamo seduti sul letto.. tutto sembra quadrare troppo

    si per quello....per me un ragazzo capace di rispettare una ragazza è una perla rara......e lo dico sinceramente.....:rolleyes:

    sarò romantica ma a me piace uno che sa conquistarmi mentalmente e fisicamente non un'animale...e se mi lascio col mio ragazzo non sarei nemmeno in grado di rifarlo con un'altro a meno che non mi adorasse.....sarebbe stranissimo(non voglio nemmeno pensarci):rolleyes:

    beh forse a volte le cose più semplici sono quelle più chiare....(io e pia abbiamo detto la stessa cosa....noi donne ci capiamo al volo)

    magari le piaci e però ti sta studiando...... vuole vedere come reagisci!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      sul aftto dell'amico.. beh.. abbiamo litigato parecchio un po' di tempo fa e lui l'anno prox si cerca un altra casa, quindi..
      sull'essere cotto.. nn riesco a smettere di pensare a lei.. (quando guidi è bruttissimo.. la vedi in ogni ragazzake le assomigli un pokino..)
      mi sa ke è una cosa seria..:rolleyes:

      acevo intrenzione di andare al cinema giovedì, ke ne pensate?
      vai al cinema....e sfodera la tua dolcezza.....vedrai che andrà bene.....baciala quando è il momento e tutto verrà da se...non esitare troppo se capisci che ci sta.....ma non fare l'animale che mi fa schifo!! se è così per l'amico allora non ci sono problemi....
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da deltone4wd
        nn so ke pensare.. dopo ke me ne sono andato, ha incominciato a piovere e mi ha mandato un sms kiedendomi se mi stavo bagnando sotto la pioggia.. e prima di andarmene mi ha detto ke la sua coinquilina fa la settimana corta, x cui è sempre da sola dal venerdì sera a lunedì..
        ke significa
        beh più esplicito di così...non avevo letto......vai e stai con lei ma se ti piace davvero faglielo capire......andrà bene ne sono sicura!!!


        vai supereroe che sei tutti noi..............
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          ...ah, a proposito, grazie per i complimenti al gattino! Quello nella foto è uno dei due, l'altro, poverino è talmente brutto che è meglio non te lo faccia vedere..... però sono dolcissimi tutti e due
          che cattivo...se ti sente il micetto poi chi glielo spiega che non deve suicidarsi??? poverino.....comunque questo è bellissimo e dolcissimo!!! è morbidooooooooo!!
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da emabonacchi
            Non ti fare troppi problemi, non pensare di essere un coglione, con le ragazze è sempre difficile indovinare la cosa giusta... Se ti può consolare, io ho una serie di scazzatone e figure da idiota nel mio curriculum che fanno venire la pelle d'oca.....
            Comunque, tornando a te, credo che anzitutto dovresti capire se lei ti piace davvero (nel senso se potrebbe essere una ragazza con cui potresti allacciare un rapporto serio) o se la trovi solo carina per passarci insieme qualche serata ogni tanto (rifletti bene, è importante).
            Nel primo caso, secondo me ti sei mosso bene, le hai fatto vedere che non sei così allupato da gettarti addosso ad una donna la prima sera che vi trovate soli e che sei un ragazzo che sa anche passare una piacevole serata a fare quattro chiacchere.
            Nel secondo caso, dato che non perderesti niente, tanto vale provare ad allungare le mani, ma non averci provato subito, non vuol dire per forza essere uno stupido... Non tutti sanno sempre muoversi con disinvoltura davanti ad una ragazza nonostante a parole tutti sappiamo dare ottimi consigli..... Credo che i più, in una situazione improvvisamente coinvolgente, si troverebbero con la salivazione azzerata, le mani sudaticce e la zip dei pantaloni miseramente incastrata...
            E comunque, non ti preoccupare e lascia che le cose vadano avanti... mi raccomando, facci risapere come va!
            concordo in pieno....
            capisco gli allupamenti...so cosa vuol dire..però bisogna aver la forza di far capire che si ragiona con la testa non con il fratellone (o fratellino..a seconda dei casi )
            io...ad esempio..e so di essere poco popolare in questo..ho sempre odiato quelle che alla prima sera ti fanno capire che basta provarci che ci stanno...
            a me piace sudarmi la conquista...quelle che si offrono sul piatto d' argento non hanno mai fatto per me...

            e infatti....ho sempre sofferto come un cane :rolleyes: :rolleyes:
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #36
              ..e poi....ultimo pensiero..
              mai...ripeto mai..sottolineo mai..dare per scontato o razionale quello che le donne ti fanno capire..o pensi che ti abbiano fatto capire...

              mettiti in testa che con le donne..non è vera l' idea che ti sei fatto...è sempre e comunque il contrario...

              non è una regola..però ti aiuta a sbagliare un pò meno
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da puma156
                concordo in pieno....
                capisco gli allupamenti...so cosa vuol dire..però bisogna aver la forza di far capire che si ragiona con la testa non con il fratellone (o fratellino..a seconda dei casi )
                io...ad esempio..e so di essere poco popolare in questo..ho sempre odiato quelle che alla prima sera ti fanno capire che basta provarci che ci stanno...
                a me piace sudarmi la conquista...quelle che si offrono sul piatto d' argento non hanno mai fatto per me...

                e infatti....ho sempre sofferto come un cane :rolleyes: :rolleyes:

                sono d'accordo.......un'altro essere umano e non una piantina con un mezzo fra le gambe che funge da cervello!!
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da puma156
                  ..e poi....ultimo pensiero..
                  mai...ripeto mai..sottolineo mai..dare per scontato o razionale quello che le donne ti fanno capire..o pensi che ti abbiano fatto capire...

                  mettiti in testa che con le donne..non è vera l' idea che ti sei fatto...è sempre e comunque il contrario...

                  non è una regola..però ti aiuta a sbagliare un pò meno
                  non è sempre detto però!!!
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                  Commenta


                  • #39
                    scusa deltone se uso questo spazio.....

                    ragazzi me lo fate un piacere votate quì........vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! fetelo per me se vi va sennò votate per l'amore per le auto......grasssieeeee in anticipo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...=&pagenumber=1




                    vi prego andate votare non costa nulla.....

                    :rolleyes:
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da memole
                      sono d'accordo.......un'altro essere umano e non una piantina con un mezzo fra le gambe che funge da cervello!!
                      beh....lo prendo come un complimento
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X