annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'importante è essere corretti sempre!
    E non fare lo stupido, una donna è la luce nel buio della vita di un uomo.
    (mamma mia che poeta.......)
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Messaggio originariamente postato da memole
      vai al cinema....e sfodera la tua dolcezza.....vedrai che andrà bene.....baciala quando è il momento e tutto verrà da se...non esitare troppo se capisci che ci sta.....ma non fare l'animale che mi fa schifo!! se è così per l'amico allora non ci sono problemi....

Messaggio originariamente postato da memole
      beh più esplicito di così...non avevo letto......vai e stai con lei ma se ti piace davvero faglielo capire......andrà bene ne sono sicura!!!

vai supereroe che sei tutti noi..............

ok.. oggi le mando un sms x uscire domani sera.. poi si vedrà!:rolleyes:
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        L'importante è essere corretti sempre!
        E non fare lo stupido, una donna è la luce nel buio della vita di un uomo.
        (mamma mia che poeta.......)
        è vero..una donna è un raggio di luce ke irrompe nel grigiore della vita di un uomo..

ps: ema, nn vedo l'ora di conoscerti.. sei davvero unaxsona speciale!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

a deltò........vai, fatti avanti

fidati di un tuo compaesano
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            è vero..una donna è un raggio di luce ke irrompe nel grigiore della vita di un uomo..

ps: ema, nn vedo l'ora di conoscerti.. sei davvero unaxsona speciale!
            ...credo che tu mi sopravvaluti... è che a parole sembriamo tutti persone speciali, poi non sempre è così....

Comunque, vorrei darti un piccolo consiglio. Se è possibile, evita di invitarla tramite sms. Lo so che oggi è diventata una cosa normale, ma secondo me, dovresti invitarla di persona. Se non frequentate gli stessi posti, fai in modo di 'incontrarla per caso' e chiedile di uscire, ma a quattr'occhi. Ed inoltre, (ma sottolineo che ti dico le mie opinioni personali!!) eviterei anche il cinema per le prime volte. Seduti sulle poltroncine a guardare un film, potresti rischiare di trovarti in una serata dove vi siete scambiati 4 parole a malapena. Penserei che sarebbe meglio una passeggiata all'aperto, o un drink in un posticino dove non ci sia musica a tutto volume e si possa stare anche un po tranquilli faccia a faccia.
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              a deltò........vai, fatti avanti

fidati di un tuo compaesano

compaesano???

Commenta

lui è Campano..io sono di origini Campane.........e ormai ci "conosciamo"da un po

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  lui è Campano..io sono di origini Campane.........e ormai ci "conosciamo"da un po

aaaaaahn....nn sapevo questo tuo lato partenopeo

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                    Anche io vedo il tradimento di un amico come la cosa + brutta che possa esserci; ci sto passando, la stessa cosa la facendo un mio "amico" con la mia ex e nn ti dico che rabbia che mi fa;
                    Scusa, ma è una tua EX, non è più la tua ragazza quindi non vedo dove sia il problema :rolleyes: Il tuo amico in fin dei conti ci sta provando con una ragazza libera e che oltretutto non ha più niente a che vedere con te, cosa c'è di male? :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

è brutto ma possibile.........e tu non puoi fare nulla

Commenta

Sto operando...
                      X