Messaggio originariamente postato da puma156 un pò??????
hihihihihihih
beh un pò tanto io non volevo dirlo.....però...così scoprono tutti che è colpa nostra....
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole ops non lo sapevo....ti ho consociuto ora...perdonami....però nemmelo se lo fai per farmi felice puoi???:rolleyes: (dovrebbero essere occhioni blu che guardano e implorano....poi fai tu)
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sempre cosi mi fregate voi donnine :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi fate gli occhioni teneri...sbattete un pò le ciglia....e io non capisco più nulla
mah....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da puma156 naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi fate gli occhioni teneri...sbattete un pò le ciglia....e io non capisco più nulla
mah....
ma dai..........................su..............ma io non sono come le altre io sono io...................
che morbido!!!!ahahahahahahaha!!!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da puma156 naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mah....
mah chè????
Messaggio originariamente postato da memole ma dai..........................su..............ma io non sono come le altre io sono io...................
che morbido!!!!ahahahahahahaha!!!
eheheh......ah beh allora...
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da memole mah chè????
tranquilla....quel mah era riferito a me
dai.....domani prometto un pò di pubblicità....
ora però lasciami fare un bella doccia, una sana ultima sigaretta e una bella dormita....altrimenti domani mattina al colloquio di lavoro mi addormento
sciao bela..e piacere di averti conosciuto
Messaggio originariamente postato da puma156 tranquilla....quel mah era riferito a me
dai.....domani prometto un pò di pubblicità....
ora però lasciami fare un bella doccia, una sana ultima sigaretta e una bella dormita....altrimenti domani mattina al colloquio di lavoro mi addormento
sciao bela..e piacere di averti conosciuto
grassssieee mille.........un bacio e sogni d'oro......e imbocca al lupo!!!
Messaggio originariamente postato da memole che schifo!!! scusa ma non sono d'accordo!!
gli amici valgono molto più di una donna...e te lo dice una ragazza quindi.....:rolleyes: soprattutto se sono veri amici.....il fatto di chiedere all'amico cosa ne pensa però mi sembra un'ottima idea!!
Memole sono daccordo con te sul fatto che gli amici sono meglio di una donna, ma io dicevo solo che se proprio nn fai altro che pensare a lei e se sai che lei è la ragazza che credi + giusta x te xkè gli sbavi dietro da una vita (e nn solo x le doti fisiche); beh certo nn è giusto fare il bastardo con un amico ma nn è altrettanto giusto negare a te stesso qualcosa che vuoi con tutto il cuore ('mmazza che romantico).
Anche io vedo il tradimento di un amico come la cosa + brutta che possa esserci; ci sto passando, la stessa cosa la facendo un mio "amico" con la mia ex e nn ti dico che rabbia che mi fa; xò a volte ci penso e mi dico che se lui è proprio cotto di lei e lei è proprio cotta di lui, beh mi conviene farmi da parte xkè nn è giusto rovinare una storia che potrebbe essere bellissima x un mio capriccio (anche se mi ci rode).
Tutto stà nel saper continuare la propria vita facendo delle piccole rinunce, so che nn è il massimo delle aspirazioni ma è così che và; è risaputo che un falso amico finchè gli fai comodo c'è e quando meno te l'aspetti te lo mette in quel posto.
Scusa se sono stato lungo ma volevo spiegarmi meglio xkè quel "CHE SCHIFO" (che forse avrei detto anche io rileggendo) nn mi è piaciuto nonostante sia una tua idea che io rispetto Spero che questo nn precluda un'amicizia (tranqi nn ci sto provando, ma un'amica in + è sempre qualcosa di posotivo)
Giusto? Giusto
E se c'è qualche donna che nn è daccordo....
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Memole sono daccordo con te sul fatto che gli amici sono meglio di una donna, ma io dicevo solo che se proprio nn fai altro che pensare a lei e se sai che lei è la ragazza che credi + giusta x te xkè gli sbavi dietro da una vita (e nn solo x le doti fisiche); beh certo nn è giusto fare il bastardo con un amico ma nn è altrettanto giusto negare a te stesso qualcosa che vuoi con tutto il cuore ('mmazza che romantico).
Anche io vedo il tradimento di un amico come la cosa + brutta che possa esserci; ci sto passando, la stessa cosa la facendo un mio "amico" con la mia ex e nn ti dico che rabbia che mi fa; xò a volte ci penso e mi dico che se lui è proprio cotto di lei e lei è proprio cotta di lui, beh mi conviene farmi da parte xkè nn è giusto rovinare una storia che potrebbe essere bellissima x un mio capriccio (anche se mi ci rode).
Tutto stà nel saper continuare la propria vita facendo delle piccole rinunce, so che nn è il massimo delle aspirazioni ma è così che và; è risaputo che un falso amico finchè gli fai comodo c'è e quando meno te l'aspetti te lo mette in quel posto.
Scusa se sono stato lungo ma volevo spiegarmi meglio xkè quel "CHE SCHIFO" (che forse avrei detto anche io rileggendo) nn mi è piaciuto nonostante sia una tua idea che io rispetto Spero che questo nn precluda un'amicizia (tranqi nn ci sto provando, ma un'amica in + è sempre qualcosa di posotivo)
Giusto? Giusto
E se c'è qualche donna che nn è daccordo....
sono d'accordo......scusa ma mi è uscita istintivamente non l'ho detto con cattiveria.....
amici???
Ma non capisco perchè venga tirato in ballo l'amico..... in fondo si sono lasciati tempo fa, sicchè non vedo scorrettezze!
Purtroppo, sembra inoltre che ci sia stato anche un litigio e questo mi dispiace, ma a cose normali, non ci dovrebbe essere rancore da parte sua.
Nel 1991, un mio amico era follemente innamorato di una ragazza e cominciò ad uscire insieme a lei ed al suo gruppo di amici. 'Vieni anche te!' mi disse, 'perchè non conosco bene quasi nessuno ancora, così almeno siamo in due...'. Cominciai ad uscire anche io con loro e..... tristissimamente, anche io mi innamorai perdutamente della stessa ragazza!!!!
Ovviamente la situazione era una sofferenza perchè non potevo dirlo al mio amico, dovevo solo tenere la cosa dentro di me, e non potevo neanche cercare di farmi avanti con lei, perchè non mi sarebbe sembrato corretto nei riguardi del mio amico! Anzi, proprio in virtù dell'amicizia che ci legava, io, sinceramente mi auguravo che a lui andasse bene con lei, che ritenevo una ragazza stupenda.
Quando però qualche mese dopo (più o meno verso Novembre del 1991) mi accorsi che lei veramente non lo vedeva niente di più che un amico, presi coraggio ed una sera, mentre eravamo in autostrada io e lui, accostai in una piazzola e glie lo dissi (mi scappava quasi da piangere!). 'L'avevo capito...' mi rispose lui e vi giuro che mi si gelò il sangue!!!! 'con me non c'è niente da fare, almeno provaci te...' fu quello che mi disse.
Verso metà Dicembre provai a baciarla la prima volta, ma lei sorridendo si scansò (&/%&/%/&%$&"!$£%(/!!!!!!). Giovedì 2 Gennaio 1992 ci riprovai..... niente, tornando a casa, feci anche un incidente in macchina! Finalmente il 22 Marzo 1992 riuscii nell'impresa ed oggi siamo sposati da un anno e mezzo!
Commenta