Messaggio originariamente postato da deltone4wd lievito x cocktail??
così c era scritto... di più nun zo!! c era scritto di chiederlo nei negozi specializzati... bhoooo
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
mi avete portato fortuna x l'esame...è andato benissimo!grazie...
deltò quella della braccialetto è una bella idea..bravo nitro7..io con le donne nn ci sò fare molto..intendo con i regali...nn mi piacciono quelle cose tipo anelli o braccialetti o orekkini...preferisco regalarle qualke pezzo della car!
prima però dovrei regalarle la car...:rolleyes:
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da deltone4wd bella idea ale!!
dove li posso trovare senza spendere un patrimonio?
Beh, facilissimo!!!! Se vai in un qualsiasi centro commerciale, oltre al supermercato ci sono tanti negozietti attorno e sicuramente ce n'è uno che vende queste cose... sono molto belli i braccialettini d'argento!!! costano relativamente poco e sono davvero ben fatti!!!
In alternativa ci sono sempre gli orecchini, scopri se le piacciono con il pendaglio o classici e al limite prendi quelli, io ne ho coprati un paio a forma di rombo per la mia morosa e avevo speso 18 euro sotto natale...
Buona ricerca, se no li trovi anche nei negozzi di bigiotteria, hanno sempre qualcosa d'argento!!!!
Bravo Bosca!!! tieni duro ormai mancano solo gli orali ma vedrai che non ti daranno problemi e una volta terminato, dai fuoco al libro della materia che odi di più ( io ho fatto saltare quello di mate)
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Bravo Bosca!!! tieni duro ormai mancano solo gli orali ma vedrai che non ti daranno problemi e una volta terminato, dai fuoco al libro della materia che odi di più ( io ho fatto saltare quello di mate)
tengo duro si..sabato orale e poi ho finito...matematica brucio il quaderno...il libro nn c'è l'ho!
cmq deltò facci sapere mi raccomando...
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da bosca106 mi avete portato fortuna x l'esame...è andato benissimo!grazie...
sono contentissimo!
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Beh, facilissimo!!!! Se vai in un qualsiasi centro commerciale, oltre al supermercato ci sono tanti negozietti attorno e sicuramente ce n'è uno che vende queste cose... sono molto belli i braccialettini d'argento!!! costano relativamente poco e sono davvero ben fatti!!!
In alternativa ci sono sempre gli orecchini, scopri se le piacciono con il pendaglio o classici e al limite prendi quelli, io ne ho coprati un paio a forma di rombo per la mia morosa e avevo speso 18 euro sotto natale...
Buona ricerca, se no li trovi anche nei negozzi di bigiotteria, hanno sempre qualcosa d'argento!!!!
vedo se oggi riesco a fare una capatina in un centro comm a p.zza lodi a prendere un braccialetto (gli orecchini nn mi piacciono..):rolleyes:
Messaggio originariamente postato da deltone4wd no, oggi nn ho avuto tempo..
Deltò i gingillini fanno effetto, ma nn sono quelli che fanno i fatti.
Quand'è che ci esci di nuovo??
Portala a cena fuori e poi a ballare, vedrai che ci passerai una bella serata, e al momento di riportarla a casa fermati in un bel posto e fate 4 chiacchiere.
Di solito quando faccio così vado a colpo sicuro.
VAI E COLPISCI.
La prox settimana, dopo gli esami scatta il mio PIANO DI RICONQUISTA DELLA EX.
Spero proprio che mi darai una mano...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Deltò i gingillini fanno effetto, ma nn sono quelli che fanno i fatti.
Quand'è che ci esci di nuovo??
Portala a cena fuori e poi a ballare, vedrai che ci passerai una bella serata, e al momento di riportarla a casa fermati in un bel posto e fate 4 chiacchiere.
Di solito quando faccio così vado a colpo sicuro.
VAI E COLPISCI.
La prox settimana, dopo gli esami scatta il mio PIANO DI RICONQUISTA DELLA EX.
Spero proprio che mi darai una mano...
tutto l'aiuto ke vuoi!
cmq stasera siamo andati al cinema con il mio coinquilino "buono" la sua ragazza e lei..
ieri ho spiegato tutto al mio coinquilino (era all'oscuro di tutto) e all'intervallo le 2 ragazze se ne sono state a parlare x un bel po' (hanno saltato l'inizio del 2t) e domani l'altra mi dovrebbe riferire..
Commenta