annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedi che allora, all'inizio di questa discussione, quando sembrava che lei avrebbe potuto buttarsi tra le tue braccia, avevi frainteso?
    Quindi, se ti fossi buttato subito allo sbaraglio, avresti preso un palo clamoroso......
    Non ti scoraggiare, continua a frequentarla con dolcezza, non è detto che tu debba capire cosa le passa per la testa, falle solo vedere che ci sei e che le vuoi bene.
    Per cercare di tirarti su, vorrei raccontarti cosa successe a me in una situazione molto simile: anche io le stavo sempre intorno, lei sapeva benissimo che ero innamorato perso, ci ho provato e riprovato, la prima volta che eravamo soli e tentai di darle un bacio era dicembre del 1991 e lei sorridendo con un dito mi spostò il mento.... (ovviamente quando tornai a casa, avevo fatto una tale fig.di m. che mi tiravo i cazzotti nella testa da solo!!!). Andavo a prenderla a scuola, la accompagnavo ovunque, mi facevo trovare in tutti gli angoli (...per caso...), ma niente! Il 3 gennaio 1992 riprovai a baciarla, 'stavolta eravamo in macchina da soli sotto casa sua, ma l'esito fu lo stesso della volta precedente. Allora, ero talmente inc..... che tornando a casa feci anche un incidente...
    A Febbraio 1992 le venne la broncopolmonite ed io ero a casa sua quasi tutti i giorni. Le portavo fiori, dolci, piccoli regali, ogni tipo di attenzione .....ma niente! I primi di Marzo, mi cominciai a scoraggiare davvero e cominciai a frequentare meno il gruppo di amici tra i quali c'era anche lei e ricominciai ad uscire con i miei amici 'classici' (quelli single...). Ebbene, domenica 15 Marzo 1992, fu lei che mimdisse che le mancavo e che forse aveva capito di essere innamorata di me solo quando ha iniziato a sentire la mia mancanza.... Finalmente il 22 Marzo 1992 ci fu il primo bacio!! Ora, come sai, siamo sposati (oggi ricorre un anno e mezzo preciso).... ma certo non si può dire che mi sia arreso presto! E chi le capisce le ragazze? Insisti, insisti e ancora insisti, cerca di essere sempre dolce e gentile, ricoprila di attenzioni, falle capire quanto le vuoi bene! Forza deltone, forza!! Ieri sera ti pensavo e mi chiedevo come ti stasse andando.....mi immaginavo un mazzolone di rose e dicevo 'cavolo, gli deve andare tutto liscio!'.
    Dai, dai!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• ....azz! Ho scritto un libro....

Scusate, ma mi son fatto prendere dall'entusiasmo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        Vedi che allora, all'inizio di questa discussione, quando sembrava che lei avrebbe potuto buttarsi tra le tue braccia, avevi frainteso?
        Quindi, se ti fossi buttato subito allo sbaraglio, avresti preso un palo clamoroso......
        ..cut E chi le capisce le ragazze? Insisti, insisti e ancora insisti, cerca di essere sempre dolce e gentile, ricoprila di attenzioni, falle capire quanto le vuoi bene! Forza deltone, forza!! Ieri sera ti pensavo e mi chiedevo come ti stasse andando.....mi immaginavo un mazzolone di rose e dicevo 'cavolo, gli deve andare tutto liscio!'.
        Dai, dai!

ciao ema!
        nn è ke ho preso il palo.. è ke fa quella ke nn capisce.. tipo"ke significa questo mazzo di rose?" e roba del genere..:rolleyes: :rolleyes:

poi xò fa tutta la carina

dai incontriamoci a sett ke voglio conoscere la silvia!!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

....azz! Ho scritto un libro....

Scusate, ma mi son fatto prendere dall'entusiasmo....
          eheheheheheh nn ti preocc..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            ciao ema!
            nn è ke ho preso il palo.. è ke fa quella ke nn capisce.. tipo"ke significa questo mazzo di rose?" e roba del genere..:rolleyes: :rolleyes:

poi xò fa tutta la carina

dai incontriamoci a sett ke voglio conoscere la silvia!!

ke significano????

azz.....si skusa...hai ragione...è proprio difficile!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              ke significano????

azz.....si skusa...hai ragione...è proprio difficile!
              vedi?

nn so ke fare.. poi oggi è arrivata pure la mamma ke starà con lei fino al 30..

Commenta

• Ma ti sembra (onestamente) che ci sia rimasta perplessa quando le hai dato i fiori? Oppure aveva il sorriso sulle labbra... i meccanismi di una donna, sono talmente intriganti che nessun uomo può essere all'altezza di controbattere. Comunque, io sono convinto che con i fiori, qualcosa di te in casa sua ci sia rimasto, e che tu le piaccia o no, quando li vede, non può non pensare a te.

Ti piace Califano? (non mi uccidere....) hai mai ascoltato 'tutto il resto è noia'? Fa una bella descrizione di quello che passa un uomo quando si avvicina ad una ragazza... solo che nella sua storia pio le cose non vanno proprio troppo bene.... però è una bella canzone, anche se Califano nell'opinione generale è considerato 'da maranza'!!

Commenta

vedi?

nn so ke fare.. poi oggi è arrivata pure la mamma ke starà con lei fino al 30..
                  Guarda che questo, non è necessariamente un problema! Anzi! Se la conosci e ti prende in simpatia, sua figlia di sicuro può essere contenta e vederti sotto una buona luce...

Commenta

Ma ti sembra (onestamente) che ci sia rimasta perplessa quando le hai dato i fiori? Oppure aveva il sorriso sulle labbra... i meccanismi di una donna, sono talmente intriganti che nessun uomo può essere all'altezza di controbattere. Comunque, io sono convinto che con i fiori, qualcosa di te in casa sua ci sia rimasto, e che tu le piaccia o no, quando li vede, non può non pensare a te.

Ti piace Califano? (non mi uccidere....) hai mai ascoltato 'tutto il resto è noia'? Fa una bella descrizione di quello che passa un uomo quando si avvicina ad una ragazza... solo che nella sua storia pio le cose non vanno proprio troppo bene.... però è una bella canzone, anche se Califano nell'opinione generale è considerato 'da maranza'!!
                    era contenta ma mi sembrava un po' stupita..

nn conosco la canzone di califano.. ora la scarico, la sento e ti dico

x le rose, onestamente è quello ke spero..

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    Guarda che questo, non è necessariamente un problema! Anzi! Se la conosci e ti prende in simpatia, sua figlia di sicuro può essere contenta e vederti sotto una buona luce...
                    mentre stvamo andando al conc la mamma l'ha kiamata preoccupata x il ritorno la sera e lei ha risp "tranquilla, mi accompagna eduardo" quindi le ha già parlato di me..penso

Commenta

mentre stvamo andando al conc la mamma l'ha kiamata preoccupata x il ritorno la sera e lei ha risp "tranquilla, mi accompagna eduardo" quindi le ha già parlato di me..penso

sei poi ha aggiunto "No, non lo conosci...è uno ke viene con noi..." allora son kazzi!

ma sikkome sono sikuro ke non ha aggiunto altro....significa che già ne ha parlato alla mamma e che lei (evidentemente), ti ritiene affidabile...è un bel salto questo! bravo Deltò!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X