annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Invece a me sembra proprio che stai continuando la polemica e stuzzicando una persona visto che citi, per puro caso ovviamente, solo cose che ha fatto lei nei tuoi confronti :rolleyes:

Detto questo chiudo il discorso.... e se continua di questo passo chiudo anche il 3d.

ce s'è aggitato l'osmolinooooo
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      non vedo ora cosa centra in fatto che te ne vai da questa discussione....

litigare non serve a nulla....il mio ragazzo sapendo quanto è geloso ha risposto in maniera pure troppo tranquilla e capisco anche che la sua gelosia lo porti magari ad esagerare...ma non ci vedo nulla di male ad essere gelosi della propria ragazza..so che scherzavi e scherzavo anche io...lui però è sempre sul chi va la dopo questa cosa di miss forum perchè precchia gente non si è regolata ed è per questo che si è alterato un pochino capisci??:rolleyes:

ora però basta!! e poi santo è un sampiticone il primo che fa ammazzare dal ridere le persone ecco perchè lo adoro!!

smettetela e ricominciamo a caxxareggiareeeeee!!!
      Beh anch'io sono geloso, ma c'è la gelosia giustificata e quella inutile, incazzarsi per quelle cose, scritte e soprattutto non conoscendoci nemmeno mi sembra molto infantile.
      Non voglio offendere nessuno, ma chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua e mi piace essere sempre chiaro.
      Detto questo possiamo continuare a scherzare.
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• ma alla fine...

il tipo che ha aperto il 3d...

gli ha fatto le corna o no???

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
          ti sei risposto da solo... siamo su un forum... se uno dice alla tua ragazza che e carina..oppure gli fa un complimento.. nn ci sta provando.. fossero della stessa citta... ci sono piu di 500 km di differenza... molto prob nn si incontreranno mai...

santo nn e la prima volta che reagisci cosi.. anzi.. reagisci cosi spesso.. e a mio parere nn ce ne motivo..

poi se va bene a voi 2...
          :rolleyes:
          mi sembra che tu in questa storia non c'entri nulla...e se vuoi far bannare santo evita....non è la prima volta che ti intrometti in cose che non ti riguardano e credo che blade sia abbastanza grande da potersi difendere da solo...e nessuno si è permesso di "schierarsi" nella loro discussione quindi non vedo perchè devi farlo te che tuttalpiù puoi leggere e lamentarti che si litiga!!

se ti arrivano pm e cavoli vari se leggi cose poco carine sulla tua ragazza dette da gente "allupata" non credo che poi lasci stare il primo che passa e dice carina alla tua girl....

il fatto che non incontrerò mai la persona che mi fa un complimento o altro, per esempio, non gli da la possibilità di provarci lo stesso!!

se va bene a noi due chi?? a me e a lui?? io regisco peggio quando qualcuna gli rivolge la parola...pensa un pò...siamo gelosissimi è normale.....forse non lo condividi ma puoi capirlo...:rolleyes:
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

ma alla fine...

il tipo che ha aperto il 3d...

gli ha fatto le corna o no???
            se invece di entrare in una discussione dire la tua sull'ultima cosa scritta leggessi tutto forse non faresti post inutili solo per far incrementare il num. dei post!!

rileggi se t'interessa davvero questa discussione!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
              Beh anch'io sono geloso, ma c'è la gelosia giustificata e quella inutile, incazzarsi per quelle cose, scritte e soprattutto non conoscendoci nemmeno mi sembra molto infantile.
              Non voglio offendere nessuno, ma chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua e mi piace essere sempre chiaro.
              Detto questo possiamo continuare a scherzare.

in fatto di gelosia sono io la prima a dire che siamo molto infantili.........secondo me secondo come lo dici diventa offensivo.............io sono nata gelosa..non cambierà mai questa cosa e lui pure...infatti ci siamo accoppiati bene!!

si si scherziamo sennò poi si chiude il 3d...e non mi va...!!!ma il caffè??? ancora non ce lo porta??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                se invece di entrare in una discussione dire la tua sull'ultima cosa scritta leggessi tutto forse non faresti post inutili solo per far incrementare il num. dei post!!

rileggi se t'interessa davvero questa discussione!!

la discussione io lo letta... so come e finita... e nn faccio post solo x incrementare il mio numero.. sai quanto me ne frega dei post che ho.. io passo molto piu tempo a leggere e basta che a postare..

solo che sai come.. litigate e basta.. e nn solo su questo 3d.. e dopo un po uno si fiacchia di leggere solo gente che litiga..

il mio post dove chiedevo come era finito era solo x cambiare discorso...:rolleyes:

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

la discussione io lo letta... so come e finita... e nn faccio post solo x incrementare il mio numero.. sai quanto me ne frega dei post che ho.. io passo molto piu tempo a leggere e basta che a postare..

solo che sai come.. litigate e basta.. e nn solo su questo 3d.. e dopo un po uno si fiacchia di leggere solo gente che litiga..

il mio post dove chiedevo come era finito era solo x cambiare discorso...:rolleyes:

ho 38...qualcosa post e 1/4 sono di litigi...gli altri sono tranquillissimi......comunque non si direbbe dato che leggendo ho visto che ti fa notevolmente piacere stare su elaborare.....comunque non sono onnipotente e quindi posso anche sbagliarmi detto ciò siccome sono una persona diplomatica e quando mi rompo mi rompo basta co ste cavolate....

non mi sembra di litigare e basta.....stai degenerando...

forse ti sei espresso male..o cosa???

mazza che strano post per cambiare discorso!!

vabbè ora vado che tra un pò devo partire e vado a sistemare le ultime cose in valigia!!

Commenta

• :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      scusa osmolo...dai RAGASSSI BASTA(ci sono anche io tra i ragazzi in questioni....sorry!!)

ciaooooooooo.....

osmolino mi fai un piacere??mi dovresti prendere il volantino del raduno che si terrà in acquatica vengone dei ragazzi del crazyvanclub me pare sia questo domenica giù al drive in....ti prego fammi sto piacere!!

Commenta

Sto operando...
                      X