Ero entrato in questa discussione solo perchè l'argomento era interessante e poi ho visto che si potevano fare anche due risate, ma se lo scherzo viene frainteso me ne vado da qualche altra parte a scherzare in pace.
Il forum dovrebbe essere un posto dopo svagarsi un po' stando fra amici senza litigare per ca@@ate, poi ognuno è libero di incazzarsi finchè vuole.
X Santo
non stavo assolutamente esagerando con la tua ragazza, anch'io sono legato ad una persona e non me ne può fregar di meno di un'altra ragazza.
Ciao a tutti gli altri, ci leggiamo da qualche altra parte.
Messaggio originariamente postato da Aggi Confermo!!! BBBella fratè!!!!
Dai raga, non litigate... è venerdì.... stasera venertuning per tutti... perchè litigare?? Non roviniamoci il giorno lavorativo + fico che esista!!!
X tutti chi??
Dalle mie parti se hai la makkina anche solo con uno spoilerino già ti indicano subito come:
CONTADINO
ALBANESE
IMBECILLE
TAMARRO
invece sai che rispondo io??
Siete voi i bigotti xkè nn sapete rispettare i gusati degli altri, capita che anche io mi metta a ridere vedendo delle makkine, ma lo faccio solo quando vedo delle makkine scassatissime e nn auto trattate con i guanti.
Maledetta cittadina piena di contadini e bigotti!!!
Messaggio originariamente postato da Stikhertz X tutti chi??
Dalle mie parti se hai la makkina anche solo con uno spoilerino già ti indicano subito come:
CONTADINO
ALBANESE
IMBECILLE
TAMARRO
Praticamente gli stessi termini che usa mia madre da quando ho montato il centrale libero!!!
Messaggio originariamente postato da 156 Era ora...
Il discorso che hanno fatto gli altri valeva anche per te
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta