annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bosca106
    non voglio intromettermi..però se volete insultarvi o prendervi a calci fatelo pure ma fuori da questa discussione e da questo forum...ve lo chiedo x favore!
    no..non ti preoccupare..non volevo rovinare questo bel 3d... era solo per avvertire di non esagerare....lo facevo in buona fede...da orso del kyspios come sono....

per me non esiste nessuna discussione....chi vuol capire..capisca...

ciao.....alla prossima...sperando di dover postare per dire la mia...e non per altro!!!

ciao
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Quindi niente caffè??
      Uffa mi avrebbe fatto piacere fare 4 chiacchiere tra amici invece di mettermi a studiare.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Suvvìa ragazzi nn vi arrabbiate dai..
        Andiamoci a prendere un caffè tutti insieme e fate la pace sù!!
        X questa volta pago io, ma che nn si ripeta mai +
        BBBella lì!!! Per me un cucchiaino e mezzo di zucchero, grazie!!

Commenta

Suvvìa ragazzi nn vi arrabbiate dai..
          Andiamoci a prendere un caffè tutti insieme e fate la pace sù!!
          X questa volta pago io, ma che nn si ripeta mai +

Ah memole grazie dei consigli x la tesina, oggi ci lavoro e poi ti farò vedere...
          Speriamo de passà che nun ce la faccio +
          approposito...memole mi ha parlato della tua tesina....visto che la mia tesina e la sua sono state fatte da me su cd.....e devo dire che la tua idea non affatto male....mi raccomando pero'..cerca di unire le varie materie seguendo un filo logico....ok??

poter organizzare un orale da soli è importante...perchè se inizi a parlare a ruota.....toccando tutte le materie....dopo 40 minuti ti fermano e ti salutano alla grande....invece se porti argomenti non collegati è motlo facile inkappare in domande dai professori!

in bocca al lupo....e non preocuparti...l'esame è piu' semplice di quanto si pensi!!

che scuola fai?? tecnico ind??
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aggi
            BBBella lì!!! Per me un cucchiaino e mezzo di zucchero, grazie!!
            Aggi ma io pensavo di offrirlo ai due litiganti giusto x calmare le acque, se devo passare il caffè a mezzo forum aspetta che oggi vado a fare l'ipoteca di casa e poi se ne riparlerà

Cmq.. Vabbè tutti al BAR MARIO dite che paga Eustacchio (il mio soprannome) xò mi piacerebbe che qualche buon'anima mi pagasse l'ammazzacaffè (se me lo pagate tutti sai che sbornia!!!)

Commenta

Aggi ma io pensavo di offrirlo ai due litiganti giusto x calmare le acque, se devo passare il caffè a mezzo forum aspetta che oggi vado a fare l'ipoteca di casa e poi se ne riparlerà
              Ancora qui?? E vai a fare 'st'ipoteca....

Commenta

Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                approposito...memole mi ha parlato della tua tesina....visto che la mia tesina e la sua sono state fatte da me su cd.....e devo dire che la tua idea non affatto male....mi raccomando pero'..cerca di unire le varie materie seguendo un filo logico....ok??

poter organizzare un orale da soli è importante...perchè se inizi a parlare a ruota.....toccando tutte le materie....dopo 40 minuti ti fermano e ti salutano alla grande....invece se porti argomenti non collegati è motlo facile inkappare in domande dai professori!

in bocca al lupo....e non preocuparti...l'esame è piu' semplice di quanto si pensi!!

che scuola fai?? tecnico ind??
                X gli argomenti, li ho già collegati con tutte le materie del programma fdi quest'anno ed ho già organizzato un bel discorso nel quale nn dovrei avere problemi xkè parlerò della mia passione in ogni sua forma.

Cmq Istituto professionale x l'industria e l'artigianato (specializzazione meccanica)

Ohi ci sarai anche tu lunedì a Misano??
                DAJE venite che ce spassamo!!!!

Commenta

X gli argomenti, li ho già collegati con tutte le materie del programma fdi quest'anno ed ho già organizzato un bel discorso nel quale nn dovrei avere problemi xkè parlerò della mia passione in ogni sua forma.

Cmq Istituto professionale x l'industria e l'artigianato (specializzazione meccanica)

Ohi ci sarai anche tu lunedì a Misano??
                  DAJE venite che ce spassamo!!!!
                  capirai....quindi il tuo orale durerà 3 ore!!!

cmq bravo....superato l'ostacolo tesina....il resto è tutto in discesa!

per misano....beh,mi piacerebbe, ma a causa di uno stage di karate che dobbiamo fare proprio a rimini, da stasera al 2 giugno compreso, non penso che facciamo in tempo...ma non è detta l'ultima....ci spero sempre!!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
                    Ancora con questa storia?! Senti, pensa quello che vuoi, ma assolutamente è fuori luogo il ragionamento che mi sottoponi riguardo al fatto che essendo innamorato dovrei consigliargli di non tradire la sua ragazza.
                    Ho già detto: secondo te uno innamorato davvero chiede cosa deve fare?
                    Quindi, secondo me, dato che adesso dice di voler stare insieme alla sua tipa più per "compassione" che per amore, è il tempo che dimostri più maturità verso se stesso e verso la sua attuale compagna. Uno innamorato non dice che non tradirà perchè era da tanto tempo che cercava una brava ragazza ecc. ecc.
                    Uno non tradisce perchè ama. E basta, solo chi ama non tradisce. Punto. Per onestà intellettuale dovrebbe chiarire con la sua ragazza, capire se la ama oppure no. Lasciare il partner con serenità perchè non lo si ama penso sia più corretto che starci insieme così a tempo perso.
                    E poi quanto buonismo... uno non se ne può uscire con una serie di frasi in tono ironico, per sdrammatizzare che subito viene additato come la peste, come l'immorale, come quello da non seguire e da criticare. Sulla carta certo... criticare è bello... vorrei vedere il comportamento nella realtà... vorrei scoprire un centesimo dell'ipocrisia che porta a esprimere giudizi anche su persone che qui non hanno postato una sola parola e la si definisce "povera" per stare con me...
                    Così, per partito preso.
                    Complimenti
                    innanzi tutto i complimenti al massimo te li dovrei fare io visto che prima dici una cosa poi ne dici un'altra e poi ipocrita lo vai a dire a chi conosci meglio...abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme??chi critica ora sei tu...io ho solo espresso un parere personale in base alle parole che hai detto.....quindi se prima dici e poi nn accetti delle critiche la prossima volta pensaci prima di parlare....
                    è un consiglio....
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
                      ...abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme??

Be', quando vuoi ti ci porto io a mangiare pasta e fagioli...........pero' dopo sai quanto Nosssssssssss!!!!!

dai, non litigate!!!!!!!

PS: forse e' meglio se vengo io dalle tue parti, fate da mangiare meglio............
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...
                      X