Messaggio originariamente postato da karin m piacerebbe peccato che il 1.9 nel cofano del 106 nn ci sta a domani ultimo gg d lavoro
- 1
vuoi dire che nn ci sta?? togliendo il clima??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da karin m piacerebbe peccato che il 1.9 nel cofano del 106 nn ci sta a domani ultimo gg d lavoro
- 1
eh dai..un colpo di flessibile qui..una mazzatina lì..il tutto in pressa e vedi che ci stà..
buon ultimo giorno socia..anche per me domani è l'ultimo ma sett prox mi tocca giocare col mio pug..frizione-dischi-pastiglie e verifica molle ant(gentilmente prestate da un 1900 gti..):rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia eh dai..un colpo di flessibile qui..una mazzatina lì..il tutto in pressa e vedi che ci stà..
buon ultimo giorno socia..anche per me domani è l'ultimo ma sett prox mi tocca giocare col mio pug..frizione-dischi-pastiglie e verifica molle ant(gentilmente prestate da un 1900 gti..):rolleyes:
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia fatto
che caldo che fa!!
non ho sonno e domani mi devo svegliare alle 6 che vado a pesca!
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia in culo alla balena allora!!
non lavori domani?e non dirmi che sei già in ferie!?
io n lavoro, studio giurisprudenza, ferie... dipedne come gestisci lo studio... fino a settembre a ge
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia ah..mi scusi avvocato
ma poi parti?o a settembre ricomincia l'uni?
allora ho esami a settembre.. nel mentre ho un matrimonio a settembre... in sardegna qiundi utile+dilettevole ad otobre inizio univ!
Messaggio originariamente postato da @lex83 allora ho esami a settembre.. nel mentre ho un matrimonio a settembre... in sardegna qiundi utile+dilettevole ad otobre inizio univ!
bhè dai..esame a parte mi sembra un buon settembre..salutami la sardegna che anche quest'anno non vedrò..tanto è solo dal 95 che non scendo:rolleyes:
Commenta