annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da karin
    Ma pensa te che discussione mi ha segnalato Rx !!
    Cercate una donna meccanico?? Eccomi qui !!!
    Faccio questo lavoro da quasi 3 anni e sto imparando un sacco di cose
    non vi lascio immaginare certe volte le facce della gente qnd mi vede al lavoro.... molti ora si sn abituati ma i primi tempi ...
    certo a volte e' pesante doversi vestire tutta la settimana con vestiti cosi' cosi' e guanti...pero' alla fine il lavoro mi piace

Stavo giusto per fare il tuo nome.

Commenta

un donnino meccanico a mo di "fuori in sessanta secondi" direi proprio di si!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da karin
        Sai io lavoro per mio padre.....e c'e' la possibilita' che l'attivita' diventi mia
        Ora vado a nanna....ti saluto.....

potrei portare a preparare la car da te.... :rolleyes:

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

una mia amica lo è..lavora con una scuderia che fa i rally a canelli..(CN o giu dili..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
            Stavo giusto per fare il tuo nome.
            Ciao Evil !!! Quanto tempo che nn ci si beccava !! Come stai?? Todo bien??
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
              una mia amica lo è..lavora con una scuderia che fa i rally a canelli..(CN o giu dili..)
              nicola nicola... mah potresti presentare
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Ciao Karin!!

Sono contenta che posti un po' qua...
                questo 3d sembra dedicato a te!!

io ho un sacco di problemi..
                appena mi vedono in giro con la macchina, la gente pensa già male..
                da me purtroppo di gente con pregiudizi ce n'è ancora tanta..
                TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zoe106
                  Ciao Karin!!

ale
                  sai come la penso!!

fregatene... adevi esserne fiera della tua passione

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zoe106
                    Ciao Karin!!

Ciao Zoe ... allora come va? Nn posti piu' tra i 106 isti?? percheeeeee''''' !!! Ritorna !!
                    regatene d coi' che pensa la gente...la vita e' tua ......
                    adesso hai la Punto? La rallye??
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

figata..avere una collega donna è sempre stato il mio sogno..e non ha niente a che vedere col sesso..purtroppo non conosco nessuna mecca-girl..cmq assolutamente d'accordo

forse l'unica obiezione sarebbe la potenza fisica..ma si può sempre rimediare con l'attrezzatura adatta

Commenta

Sto operando...
                      X