Messaggio originariamente postato da lucadani Raga, dopo aver letto i vostri post mi viene spontanea una domanda (rivolta ai maschietti). Se in una strada ci fossero due officine una vicina all'altra, con i meccanici bravissimi in tutt'e due le officine, ma in una il meccanico è maschio e nell'altra è femmina, voi chi scegliereste????
donna!!! a parità di bravura non mi farei sfuggira l'occasione di vedere all'opera un tipa sulla mia car!
Messaggio originariamente postato da Zoe106 Ciao Rx...
mi risp alla domanda di Luca?!
Mi sembra molto interessante, ma finora nessuno ha risposto di preciso..
sincerità..nn mi inkakkio..ok?!
Azz... finalmente qualcuno che mi considera (per non usare un'altra parola, sennò mi bannano, )
Riscrivo il testo del mio post precedente:
Raga, dopo aver letto i vostri post mi viene spontanea una domanda (rivolta ai maschietti). Se in una strada ci fossero due officine una vicina all'altra, con i meccanici bravissimi in tutt'e due le officine, ma in una il meccanico è maschio e nell'altra è femmina, voi chi scegliereste????
Messaggio originariamente postato da -The Viper- donna!!! a parità di bravura non mi farei sfuggira l'occasione di vedere all'opera un tipa sulla mia car!
Eh eh eh!!! Ci avrei scommesso! Sicuro che è solo x quel motivo?
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Azz... finalmente qualcuno che mi considera (per non usare un'altra parola, sennò mi bannano, )
Raga, dopo aver letto i vostri post mi viene spontanea una domanda (rivolta ai maschietti). Se in una strada ci fossero due officine una vicina all'altra, con i meccanici bravissimi in tutt'e due le officine, ma in una il meccanico è maschio e nell'altra è femmina, voi chi scegliereste????
P.S.: grazie Zoe, come farei senza di te!!!
uomo maschio non xche penso la donna non possa essere brava.
è una questione di(pelle):rolleyes: poi dal meccanico ci vado a scherzare a dir cazzate.
ora che ci penso se è simpatica e carina e con molta grinta potrei farci un giro
Messaggio originariamente postato da Zoe106 eh, sai Karin.. ora con la Punto.. sono un po' giù..
mi piacerebbe postare con i 106isti, ma per ora sto ancora troppo male, visto ke i miei mi hanno venduto la Rallye...
appena sento parlare di 106ci sto male, perchè io nn cel'ho più..
Magari quando mi passa, ritorno a postare come prima!
Messaggio originariamente postato da lucadani Raga, dopo aver letto i vostri post mi viene spontanea una domanda (rivolta ai maschietti). Se in una strada ci fossero due officine una vicina all'altra, con i meccanici bravissimi in tutt'e due le officine, ma in una il meccanico è maschio e nell'altra è femmina, voi chi scegliereste????
a parità di bravura forse la donna..soprattutto se indossa la salopette(d'estate è d'obbligo..)senza maglietta sotto..
Messaggio originariamente postato da lucadani Azz... finalmente qualcuno che mi considera (per non usare un'altra parola, sennò mi bannano, )
P.S.: grazie Zoe, come farei senza di te!!!
a parità di bravura...
vado dal mecca che mi fa il prezzo piu basso...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta