Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • markino...ma ke mi combini!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

    Commenta


    • potevo esentarmi da un sondaggio così??

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        aiò..babbo di sassari è..io trapiantato in continente sono..

        ps..ma cosa vuol dire quella parola lì..dimmi?!
        vuol dire che usi il deodorante malizia uomo

        sassari... mia mamma di alghero è!! il babbo della barbagia
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da karin
          Prrrrrrrrrrrrrr
          prova a chiedere all'alex se non è d'accordo con me..
          dopo anni a vedere mecca panzuti e baffuti(avete mai fatto caso..sarà un luogo comune ma rende bene..)posso farmi sfuggire un occasione simile se mi dovesse capitare??

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
            prova a chiedere all'alex se non è d'accordo con me..
            dopo anni a vedere mecca panzuti e baffuti(avete mai fatto caso..sarà un luogo comune ma rende bene..)posso farmi sfuggire un occasione simile se mi dovesse capitare??
            è anche saggio quest uomo... una meccanica con la salopet blue abbronzata...
            2 (°Y°) tante wow
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da @lex83
              vuol dire che usi il deodorante malizia uomo

              sassari... mia mamma di alghero è!! il babbo della barbagia
              alghero?cazzarola ho passato metà della mia infanzia d'estate alla pineta..e vai di pic-nic con borsa frigo e melone al seguito..(minchia che terronazzo che sono )
              cmq per la precisione mio babbo è di ploaghe..ss trinità di saccargia:rolleyes:

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                alghero?cazzarola ho passato metà della mia infanzia d'estate alla pineta..e vai di pic-nic con borsa frigo e melone al seguito..(minchia che terronazzo che sono )
                cmq per la precisione mio babbo è di ploaghe..ss trinità di saccargia:rolleyes:
                conosco!!!
                mio padre è di orani e ho parenti a mores (dove apriranno un circuito per auto)
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da @lex83
                  è anche saggio quest uomo... una meccanica con la salopet blue abbronzata...
                  2 (°Y°) tante wow
                  basta che non ci stò già più dentro..solo a parlarne!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da @lex83
                    conosco!!!
                    mio padre è di orani e ho parenti a mores (dove apriranno un circuito per auto)
                    è un pò che non vado ma adesso mi hai fatto venire voglia di andarci..aspettiamo che sia finito l'autodromo però..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                      è un pò che non vado ma adesso mi hai fatto venire voglia di andarci..aspettiamo che sia finito l'autodromo però..
                      è a tiro di schioppo!
                      speriamo in tante meccanichesse e tante pin up
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X