annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da @lex83
    cosě poi ti da una chiavata inglese quando la fai arrabbiare

una chi@v@t@ all'inglese nn lo mai provato...

al max dira oh my god... invece di o mio dio

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
      anche italiana andrebbe bene..l'utensile intendo..
      ecco il primo malizioso!!!

dimmi un po' ma tu sei oriundo sardo??
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        anche italiana andrebbe bene..l'utensile intendo..
        I love it when a plan comes together

Commenta

Si volentieri porterei la car da un mecc. donna perkč pregiudizi a parte ho visto ke molto spesso le donne quando si impegnano fanno le stesse cose dei maskietti e talvolta anke meglio....ovvio ke se il mecc č pure gnokka oltre a far controllare i livelli alla car farei controllare anke la "candela"
          Grezzume a parte...direi di si anke se č moooooolto raro trovare ragazze appasionate di auto o motori...il max ke x ora ho trovato (a parte le tipe sul forum) č mia sorella che di motori ne capisce abbastanza,riesce a portare la STi senza troppi problemi....(ehm non ci provate o vi stampa le ruote in faccia )
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Si volentieri porterei la car da un mecc. donna perkč pregiudizi a parte ho visto ke molto spesso le donne quando si impegnano fanno le stesse cose dei maskietti e talvolta anke meglio....ovvio ke se il mecc č pure gnokka oltre a far controllare i livelli alla car farei controllare anke la "candela"
            Grezzume a parte...direi di si anke se č moooooolto raro trovare ragazze appasionate di auto o motori...il max ke x ora ho trovato (a parte le tipe sul forum) č mia sorella che di motori ne capisce abbastanza,riesce a portare la STi senza troppi problemi....(ehm non ci provate o vi stampa le ruote in faccia )
            tranquillo con tua sorella non ci provo ne ho piene le@@ della mia ragazza che mi parla di moto

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
              tranquillo con tua sorella non ci provo ne ho piene le@@ della mia ragazza che mi parla di moto
              Ihih bhe almeno sei fortunato ke la tua capisca di moto...la mia ex (sta infame ) scambiava una Y per la 206 e scambiava il simbolo del leone peugeot per il cavallino.... se becco cosi un meccanico donna o uomo al max gli porto la bicicletta
              Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                e scambiava il simbolo del leone peugeot per il cavallino....

questo lo fa anke mia nonna.. ma ha 80 anni

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                  questo lo fa anke mia nonna.. ma ha 80 anni
                  Esatto era quello la cosa preoccupante...

Scusate l'OT ma qlk sa come si kiama la canzone ke si sente di sottofondo al trailer del film Underworld? (andate su www.quicktime.com e cercate underwolrd....ve ne sarei grato)

Sorry per LOT
                  Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Raga, avete visto i risultati?!

6 per ora hanno risp di no...
                    vorrei sapere chi sono, perchč a parte denso, gli altri dove sono?!

Bo?!
                    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

Si vede che nn gli va d commentare quel no....probabilmente nn si fidano
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X