annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gninut
    ....sto cercando di mettere ordine nei miei pensieri ma nn ci riesco,ho ancora molta confusione...
    cazzarola Gninut, mi spiace che martedì sera dovrò lavorare, se non ti "sistemavo" io
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
      cazzarola Gninut, mi spiace che martedì sera dovrò lavorare, se non ti "sistemavo" io
      ...sto pensadno di estraniarmi dal ritrovo finchè nn ho tutto chiaro,questo è un momento cruciale per me!:rolleyes:

Commenta

...sto pensadno di estraniarmi dal ritrovo finchè nn ho tutto chiaro,questo è un momento cruciale per me!:rolleyes:
        brutto periodo?
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Dai Gninut... vieni lo stesso... almeno spari 4 cazzate e ti accorgi di come è bello stare in compagnia, la Nostra gente...
          Guarda la mia ex compagna di viaggio
          La mia nuova bestiolina da 150Cv
          DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
          Gninut Style Fans n°9
          ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
            Dai Gninut... vieni lo stesso... almeno spari 4 cazzate e ti accorgi di come è bello stare in compagnia, la Nostra gente...
            ..verrei solo per stare in compagnia con gli amici perchè per adesso nn ho voglia di pensare al tuning,devo vedere se venire anche a Imola all'autokit....:rolleyes:

Messaggio originariamente postato da karin
            brutto periodo?
            ..sì Karin,periodo bruttissimo,era da molto che avevo il morale sotto i piedi,ora sono proprio caduto in depressione!

Commenta

• m spiace Gninut cerca comunque d uscire e vedere gente....stare in casa solo a rimurginare nn t fa bene...........ora devo staccare...a presto
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                m spiace Gninut cerca comunque d uscire e vedere gente....stare in casa solo a rimurginare nn t fa bene...........ora devo staccare...a presto
                .....ciao

Commenta

• ma quanto scrivete!!

allora che si dice da questo fronte??
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

..verrei solo per stare in compagnia con gli amici perchè per adesso nn ho voglia di pensare al tuning,devo vedere se venire anche a Imola all'autokit....:rolleyes:

..sì Karin,periodo bruttissimo,era da molto che avevo il morale sotto i piedi,ora sono proprio caduto in depressione!

gninut... il tuning ha gia fatto tanto x te... ti ha fatto conoscere gente nuova... gente che ha la tua stessa passione dunque e molto facile andarci d'accordo e trovarsi bene..

nn mollare adesso..

cerca un 106... e se nn lo trovi..

ricorda che se un auto nn esce sportiva dalla casa..
                    la puoi sempre far diventare sportiva tu..

e la passione che conta

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      gninut... il tuning ha gia fatto tanto x te... ti ha fatto conoscere gente nuova... gente che ha la tua stessa passione dunque e molto facile andarci d'accordo e trovarsi bene..

nn mollare adesso..

cerca un 106... e se nn lo trovi..

ricorda che se un auto nn esce sportiva dalla casa..
                      la puoi sempre far diventare sportiva tu..

e la passione che conta
                      ..hai ragione rx7,il tuning mi ha fatto conoscere moltissima gente simpatica e appassionata come me,pero' aver fatto dei piani di modifica su una determinata auto e vedersela sfuggire di mano mi ha disorientato,ecco perchè mi sto prendendo un periodo per capire veramente quello che voglio...

Commenta

Sto operando...
                      X