annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
    Beh! se la tua scatola cranica è quella dell'avatar non avrai molte capacità celebrali... quindi ne deriva che molto spesso parli solo perchè si muovono le corde vocali mentre espiri
    AHAHAHAHA......ROTFL Mi hai fatto ridere
    I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
      Faccio il terzo incomodo
      No veramente sei il secondo....

il primo è Cigolio
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
        No veramente sei il secondo....

il primo è Cigolio
        Ah, ecco.....mi sembrava che ci fosse lui in prima posizione

Commenta

• ahahahahahahah come denigrare un discorso serio...
          siete troppo fuori...
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Tornando al discorso uomo animale....
            Si sta sviando verso altri orizzonti...
            Quello che dico io è che l'uomo decide per tutti e questo non è giusto..
            Blade dice che la caccia esiste dall'Età della Pietra, ritenendola quindi giusta, dicendo che è sempre stato così.... Ripeto, per me è un concetto di base sbagliato! Per questo non credo noi siamo civili quanto diciamo...
            Fosse per me abolirei l'uccisione degli animali, non c'è differenza tra la bistecca che finisce nel nostro piatto e le macabre catture e uccisioni delle balene che si vedono spesso in tv!!!
            Allora o si condanna il tutto o si accetta, non si può condannare la caccia sportiva ma si ammette l'industria animale...
            Ma allora per te è giusto o sbagliato che l'uomo uccida gli animali??
            Io sono il primo ad ammettere che la carne è squisita, ma giuro che faccio a meno di pensare al processo che quella bistecca ha subito prima di arrivare nel mio piatto, perchè vomiterei!!
            Poi, tralasciando Australia e prove di sopravvivenza, pensate ciò che volete...
            il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
              ahahahahahahah come denigrare un discorso serio...
              siete troppo fuori...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
                Tornando al discorso uomo animale....
                Si sta sviando verso altri orizzonti...
                Quello che dico io è che l'uomo decide per tutti e questo non è giusto..
                Blade dice che la caccia esiste dall'Età della Pietra, ritenendola quindi giusta, dicendo che è sempre stato così.... Ripeto, per me è un concetto di base sbagliato! Per questo non credo noi siamo civili quanto diciamo...
                Fosse per me abolirei l'uccisione degli animali, non c'è differenza tra la bistecca che finisce nel nostro piatto e le macabre catture e uccisioni delle balene che si vedono spesso in tv!!!
                Allora o si condanna il tutto o si accetta, non si può condannare la caccia sportiva ma si ammette l'industria animale...
                Ma allora per te è giusto o sbagliato che l'uomo uccida gli animali??
                Io sono il primo ad ammettere che la carne è squisita, ma giuro che faccio a meno di pensare al processo che quella bistecca ha subito prima di arrivare nel mio piatto, perchè vomiterei!!
                Poi, tralasciando Australia e prove di sopravvivenza, pensate ciò che volete...
                L' uomo decide per tutti perchè è l' essere dominante su questa terra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                  L' uomo decide per tutti perchè è l' essere dominante su questa terra
                  e chi l'ha detto§?!?!?!
                  la natura è l'essere dominante della terra

ti porto un esempio corvette
                  tu riesci a sopprimere le tue pulsioni che possono essere sessuali... la fame... la sete?!?!?!
                  o ogni tanto... gli dai libero sfogo?!?!?

la natura è l'essere dominante della terra...

e dario per me non hai ragione (sempre opinione deltutto personale) la morte è giusta... permette la sopravvivenza della specie che la provoca... non so se mi spiegol...
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

dario per me non hai ragione (sempre opinione deltutto personale) la morte è giusta... permette la sopravvivenza della specie che la provoca... non so se mi spiegol...
                    Rispetto pienamente il tuo parere, ma se fossi un animale preferirei morire naturalmente e non essere ucciso per finire addosso a qualcuno o su un piatto...
                    il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

e chi l'ha detto§?!?!?!
                      la natura è l'essere dominante della terra

ti porto un esempio corvette
                      tu riesci a sopprimere le tue pulsioni che possono essere sessuali... la fame... la sete?!?!?!
                      o ogni tanto... gli dai libero sfogo?!?!?

la natura è l'essere dominante della terra...

e dario per me non hai ragione (sempre opinione deltutto personale) la morte è giusta... permette la sopravvivenza della specie che la provoca... non so se mi spiegol...
                      Nessuno! Dico che l' uomo è l' essere dominante su Gaja perchè è quello che ha la miglior capacità di sviluppo cerebrale rispetto a tutti gli altri esseri viventi. Ovviamente la natura è la Regina, ma non l' ho nominata perchè si stava parlando di esseri viventi. Nessuna specie su questo pianeta è in grado di prendere parzialmente il controllo come sta facendo l' uomo.

Commenta

Sto operando...
                      X