annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
    Ora devo lavorare...
    Comunque non sono daccordo...
    Allora dovremmo stare al gioco, metterci allo stesso livello e uccidere senza armi.....
    E' come se Tyson combattesse con un bambino di sei anni...
    Ciao, a dopo!!
    su questo sono d'accordo...
    non intendevo cacciare con fucili o roba del genere... intendevo cacciare con le mani... (anche se ripeto non so se io personalmente ne avrei il coraggio... visto che non riesco a far del male nemmeno ad una mosca)
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• mi piacciono le sfide tipo l'isola dei famosi (anche se non l'ho mai seguita e anche se ci mettono un po' troppo del commerciale) perchè è un piccolo corso di sopravvivenza... e non fa mai male... cercare di cavarsela con le proprie mani...
      ho capito Blade... un giorno andremo in Australia...

vette... madre natura fa bene a ribellarsi...
      io sono con lei...

però raga... troppo bello parlare con voi di queste cose... prima non l'avevo mai fatto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
        mi piacciono le sfide tipo l'isola dei famosi (anche se non l'ho mai seguita e anche se ci mettono un po' troppo del commerciale) perchè è un piccolo corso di sopravvivenza... e non fa mai male... cercare di cavarsela con le proprie mani...
        ho capito Blade... un giorno andremo in Australia...

vette... madre natura fa bene a ribellarsi...
        io sono con lei...

però raga... troppo bello parlare con voi di queste cose... prima non l'avevo mai fatto...
        Pensavi di riuscire a fare un discorso serio con il sottoscritto? anche se sono di poche parole
        I love it when a plan comes together

Commenta

• ah... bè sapevo che non sei un tipo serio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
            Ora devo lavorare...
            Comunque non sono daccordo...
            Allora dovremmo stare al gioco, metterci allo stesso livello e uccidere senza armi.....
            E' come se Tyson combattesse con un bambino di sei anni...
            Ciao, a dopo!!
            Ok, quindi o si caccia a mani nude o non si mangia carne? Poi non rinchiudiamo i polli nel pollaio perchè non è il loro ambiente naturale, quindi niente uova... lo stesso dicasi per capre e mucche che porterebbe a niente latte... idem per il pesce, o si pesca a mano o non si mangia.... insomma possiamo mangiare solo ciò che cresce dalla terra? Non credo che la popolazione mondiale sopravviverebbe a lungo... basta pensare a quello che succede nei cosiddetti "paesi del terzo mondo" dove si vive esattamente come dici tu... qual è l'aspettativa di vita media? Qual è il tasso di mortalità infantile? E' giusto secondo te che tutto il mondo viva come loro?
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              Ok, quindi o si caccia a mani nude o non si mangia carne? Poi non rinchiudiamo i polli nel pollaio perchè non è il loro ambiente naturale, quindi niente uova... lo stesso dicasi per capre e mucche che porterebbe a niente latte... idem per il pesce, o si pesca a mano o non si mangia.... insomma possiamo mangiare solo ciò che cresce dalla terra? Non credo che la popolazione mondiale sopravviverebbe a lungo... basta pensare a quello che succede nei cosiddetti "paesi del terzo mondo" dove si vive esattamente come dici tu... qual è l'aspettativa di vita media? Qual è il tasso di mortalità infantile? E' giusto secondo te che tutto il mondo viva come loro?
              non penso come te... nel senso...le uova delle galline mica si muovono... appena sai dove le hanno deposte... sai dove cercarle le trovi... la mucca mica scappa... e comunque penso sia lecito che ognuno avesse la propria mucca o la propria capra per il latte... vivrebbe meglio lei e noi... col suo latte fresco...
              questo è quello che intendo io...
              so che in città una cosa del genere è impossibile... ma sognare non costa niente...

Commenta

non penso come te... nel senso...le uova delle galline mica si muovono... appena sai dove le hanno deposte... sai dove cercarle le trovi... la mucca mica scappa... e comunque penso sia lecito che ognuno avesse la propria mucca o la propria capra per il latte... vivrebbe meglio lei e noi... col suo latte fresco...
                so che in città una cosa del genere è impossibile... ma sognare non costa niente...
                Purtroppo ormai c'è troppa popolazione per poter tornare a vivere così. E' ancora possibile nei piccoli paesini, ma nelle città è impossibile.

Che ne dici.. ci trasferiamo su di un'isola deserta?
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Ok, si arriverebbe comunque ad alimentarsi come nei paesi del terzo mondo... e non mi sembra che la gente che vive li stia poi così bene... non so se a te piacerebbe ma a me no di certo...
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                    Purtroppo ormai c'è troppa popolazione per poter tornare a vivere così. E' ancora possibile nei piccoli paesini, ma nelle città è impossibile.

Che ne dici.. ci trasferiamo su di un'isola deserta?
                    quando partiamo?!?!?

Commenta

• Io mi trasferirei nella Jungla con Jane ed il cavallo goloso
                      Devo pur usare un mezzo di locomozione..ROTFL
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X