annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me l'uomo lo sta perdendo il controllo e non prendendo... comunque...

dario... sono d'accordo... anch'io se fossi un animale farei di tutto per finire nelle fauci di un altro animale... ma se non sono all'altezza... non potrò nemmeno portare i miei geni avanti nel corso della storia...
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
      Rispetto pienamente il tuo parere, ma se fossi un animale preferirei morire naturalmente e non essere ucciso per finire addosso a qualcuno o su un piatto...
      Secondo i tuoi ragionamenti allora non dovrebbero esistere animali carnivori sulla faccia della terra....
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Osmosis, è un altro argomento...
        Io parlo dell'uomo e delle ingiustizie che fa perchè comunque è sempre il più forte!
        il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Osmosis, è un altro argomento...
          Io parlo dell'uomo e delle ingiustizie che fa perchè comunque è sempre il più forte!
          L'uomo mangia carne di animali così come gli animali carnivori, a loro volta, mangiano la carne di altri animali.... è la catena alimentare e l'ha fatta madre natura, non di certo l'uomo, così come la natura stessa ha decretato che l'uomo è l'essere vivente più "forte" che c'è sul pianeta terra... milioni di anni fa l'uomo non era affatto il più forte, è stata l'evoluzione a decretare che fossimo noi la punta della piramide. Che poi l'uomo uccida per "divertimento" è un'altro conto ma sul fatto che gli animali vengano uccisi per essere mangiati non ci vedo nulla di male
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• E' vero che l'uomo in questo momento è la specie dominante... ma questo gli da' il diritto di distruggere quello che la natura ha costruito in milioni di anni di evoluzione? non credo proprio.

L'uomo non si rende conto che così facendo distrugge il suo ambiente naturale e tutte le altre creature che vivono in esso e chi può garantire che magari fra altri milioni di anni l'uomo finirà un gradino più in basso di questa piramide?

Si deve rispettare la natura con le regole che ha stabilto e non modellarle a nostro piacimento
            Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
            T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
            FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
            1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
            Sara'S Owner
            [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              L'uomo mangia carne di animali così come gli animali carnivori, a loro volta, mangiano la carne di altri animali.... è la catena alimentare e l'ha fatta madre natura, non di certo l'uomo, così come la natura stessa ha decretato che l'uomo è l'essere vivente più "forte" che c'è sul pianeta terra... milioni di anni fa l'uomo non era affatto il più forte, è stata l'evoluzione a decretare che fossimo noi la punta della piramide. Che poi l'uomo uccida per "divertimento" è un'altro conto ma sul fatto che gli animali vengano uccisi per essere mangiati non ci vedo nulla di male
              Ora devo lavorare...
              Comunque non sono daccordo...
              Allora dovremmo stare al gioco, metterci allo stesso livello e uccidere senza armi.....
              E' come se Tyson combattesse con un bambino di sei anni...
              Ciao, a dopo!!
              il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Ora devo lavorare...
                Comunque non sono daccordo...
                Allora dovremmo stare al gioco, metterci allo stesso livello e uccidere senza armi.....
                E' come se Tyson combattesse con un bambino di sei anni...
                Ciao, a dopo!!
                Sarebbe eccessivo, comunque ti posso garantire che una volta in Australia sono andato a caccia di cinghiali con mio cugino, ha usato solo un coltello e abbiamo mangiato quello che abbiamo cacciato. E' una sensazione che ti fa sentire molto più vicino alla natura e decisamente al livello degli altri animali. Se potessi tornerei a vivere in mezzo ai boschi e a cacciare così.
                Disapprovo fermamente la caccia vista come sport e come passatempo, questo è ovvio
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                  E' vero che l'uomo in questo momento è la specie dominante... ma questo gli da' il diritto di distruggere quello che la natura ha costruito in milioni di anni di evoluzione? non credo proprio.

L'uomo non si rende conto che così facendo distrugge il suo ambiente naturale e tutte le altre creature che vivono in esso e chi può garantire che magari fra altri milioni di anni l'uomo finirà un gradino più in basso di questa piramide?

Si deve rispettare la natura con le regole che ha stabilto e non modellarle a nostro piacimento
                  io sono sicura che un giorno finiremo un gradino + in basso... perchè stiamo sfruttando troppo la pazienza di madre natura...
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Lo credo anch'io!
                    Sara'S Owner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                      io sono sicura che un giorno finiremo un gradino + in basso... perchè stiamo sfruttando troppo la pazienza di madre natura...
                      Madre natura si sta già ribellando
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X