Messaggio originariamente postato da Dario D. Io ti uccido!!
Lisa, ce lo fai un sorriso??
...a parte che nn credo proprio che tu riesca ad uccidermi cmq ....
Ciao anche d qua Ray
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....no no no....organizzare no, nn sono capace d fare ste cose, nn ho nemmeno tempo e ho troppi pensieri per farcela...m spiace ma nn sarei affatto d'aiuto...
Ecco gia mi vedo... io e Dario sperduti per Bologna... senza sapere dove andare... senza un tetto per dormire... senza una folla di appassionati che ci aspetta... solo noi soli soletti a dormire sotto i portici...
Ecco gia mi vedo... io e Dario sperduti per Bologna... senza sapere dove andare... senza un tetto per dormire... senza una folla di appassionati che ci aspetta... solo noi soli soletti a dormire sotto i portici...
Cavalli abbandonosi
Per esperienza personale vi sconsiglio di capitare all'hotel Ideale, nella zona è rinomato per essere una casa d'appuntamenti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Per esperienza personale vi sconsiglio di capitare all'hotel Ideale, nella zona è rinomato per essere una casa d'appuntamenti
Messaggio originariamente postato da Dario D. Potrei sempre postare una certa foto...
...quale foto???
...ci s legge oggi, ciao cavallini belli
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da osmosis Per esperienza personale vi sconsiglio di capitare all'hotel Ideale, nella zona è rinomato per essere una casa d'appuntamenti
io sapevo che avevano prenotato da due anni in quell'albergo...prorio per il motor show di quest'anno!
Commenta