annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo è un'amico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da nik978

ma se son tanto scemi e la cosa non finice li e ti toccano ancora qualcosa gli alzi e mani di bruto...

e con un dentei n meno capiscono...

Su questo sono d'accordo... daltronde se continuano nn si può lasciare passare tutto... se la vanno a cercare...

...a me non piace la violenza, preferisco sempre risolvere le cose a parole, ma se si è costretti....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peto84
      Il tipo che ti ha staccato il tubicino allo scooter è propio 1testa di caxxo!!!!!

spero che poi ti abbia chiesto scusa!!!!!!
      lui nn sà niente. è convinto che mi ha staccato il tubetto del depressore!

scusa??? è meglio che nn si faccia + vedere!
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paul87
        lui nn sà niente. è convinto che mi ha staccato il tubetto del depressore!

scusa??? è meglio che nn si faccia + vedere!
        Meglio che nn si faccia + vedere!!!!!
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
          Su questo sono d'accordo... daltronde se continuano nn si può lasciare passare tutto... se la vanno a cercare...

...a me non piace la violenza, preferisco sempre risolvere le cose a parole, ma se si è costretti....
          Sono pienamente d'accordo con te!!!!!
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

un mio amico mi ha dato la chiave e cmq non sembrerebbe ma ha 16 anni...
            ma si comporta com se ne avesse 10, neanche 12....

Commenta

ce ne sono veramente tanti ma tanti così in giro...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

io l'ultimo coglione che ha provato a toccarmi la macchina (non ostante essa sia un piccolo catorcio, 220.000km e cmq da cambiare non importa, e' una questione d principio) gli ho rotto il naso e l'ho preso a calci davanti a moglie e figli :rolleyes:

da allora nn ho + trovato nulla sulla mia car

non esiterei a farlo con 1 amico, soprattutto se si comporta in qst modo e se c conosciamo da 1 vita.

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Re: Se questo è un'amico...

...cosa dovrei aspettarmi dai nemici???

ora vi racconto i fatti:

ieri pomeriggio, ore 15:00, arrivo davanti casa di giorgio(userò nomi fittizzi) e trovo lo scooter di giovanni con la sella aperta e le chiavi nella serratura del sellino( tutto questo su strada privata ma accessibile a tutti), penso: "le avrà scordate...ora gliele riporto..." una volta dentro mi viene risposto di rimetterle dov'erano ed io prontamente le ho riattaccate al sellino.

ore 15:30:
                  avendo un'appuntamento lascio soli i miei due amici e scendo al mare. dopo 20 minuti giorgio e giovanni mi raggiungono e quest'ultimo, tutto incazzoso mi si scaglia contro dicendo che non ha più ritrovato il mazzo di chiavi ( che conteneva anche le chiavi di casa e del garage) e che la colpa era mia. la faccenda si risolve poi amichevolmente e giovanni, pur non ammettendo il suo torto si stà zitto e se ne và.

MA NON E' FINITA QUI...

ore 21:00
                  ci ritroviamo al campetto per un torneo

ore 0:00
                  riparto e trovo un lucchetto attaccato al dico del freno anteriore. per fortuna nessun danno perchè me ne sono accorto scendendo dal cavalletto.

ore 0:10
                  arrivato a casa mi accorgo che mi è stato staccato un tubetto del circuito di raffreddamento ( quello che và dalla testata al carburatore ) e che nello stesso circuito non cì è rimasta più una goccia d'acqua. per fortuna non è successo niente, perchè ho percorso solo 4km e nn si è nemmeno bruciata la guarnizione della testata!!!

io sò che è stato giovanni perchè me lo ha confermato giorgio, che però ha lasciato operare giovanni perchè quest'ultimo gli aveva detto che ha staccato il tubetto del depressore...

p.s. ( io e giovanni ci conosciamo da 10 anni, io e giorgio da 13( ma lui nn ha colpe) )

lascio a voi ogni giudizio...
                  Inculatelo....

Commenta

Anche se sono CONTRO la violenza e sono una persona MOLTO rispettosa e pacifica, certa gente capisce solo una legge: quella delle sberle.

A buon intenditor
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Mettigli fuoco al motorino.....

Commenta

Sto operando...
                      X