.........................mah!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gattone 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
.........Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
Commenta
-
Ragazzi non mi sembra di aver detto una cosa così strana e stupida, comunque sia se avete qualcosa da obiettare, per favore non fatelo con monosillabi o faccine, perchè non capisco quale possa essere la vostra critica.
Ciao, Giulio.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
le persone come gli anziani per esempio possono tenere sullo stesso piano..l'animale con l'essere umano poi pensa come credi ognuno è libero ma secondo me sbagli a pensare che lei voglia bene in modo preponderante agli animali sopravanzando quasi le persone2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Commenta
-
Io dico solo che metto sullo stesso piano tutte le vite....per me siamo tutti uguali.....
allora se x qcn la vita degli animali non è sullo stesso piano di quella delle persone, gli aborigeni (che non sono persone civili come noi) non avrebbero diritti solo xkè si comportano come animali?
dopotutto anche noi siamo animali.....e un tempo eravamo così....
solo che abbiamo certe abilità più sviluppate delle altre specie....
Cmq (e non me lo sogno) i ragazzini e adolescenti che hanno problemi comportamentali, sfogano il loro disagio su animali e bambini, che sono più piccoli di loro e indifesi......
quindi non mi sembra che ci sia molto da dire....
chi commette una violenza contro una vita va punito e basta......
io rispetto tutte le forme di vita e vi assicuro che spesso mi sono trovata molto dispiaciuta nel vedere animali investiti (quasi da piangere anche lì....), però molti mi guardano come se fossi scema...e x me è più scemo chi non ha la minima reazione di fronte a queste cose....perchè non si fermerebbe nemmeno a soccorrere una persona....
L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Commenta
-
Vi dico perchè non sono andata a fare volontariato in associazioni per i malati o cose del genere?
semplicemente perchè ho scoperto (con sdegno...) che anche in ambienti così vanno avanti solo i raccomandati,.....e sinceramente non avevo voglia di essere messa da parte o dover fare da tappa buchi x i figli di papà che facevano solo i turni che andavano bene a loro...
noi all'enpa siamo poche, però la nostra piccola sezione funziona bene, nei limiti del nostro raggio d'azione.......e siamo tutte uguali, non c'è nessuno che ha privilegi o trattamenti di favore....
e il rispetto che nutro nei confronti degli animali è lo stesso che nutro nei confronti delle persone....
anche se vi assicuro che ho conosciuto persone che non avevano neanche un briciolo di sentimento x gli altri....e questi li considero veramente inferiori a tutti..L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fluido Team
le persone come gli anziani per esempio possono tenere sullo stesso piano..l'animale con l'essere umano poi pensa come credi ognuno è libero ma secondo me sbagli a pensare che lei voglia bene in modo preponderante agli animali sopravanzando quasi le persone
Esiste gente che se perde il figlio in un incidente stradale, oppure il pesce rosso o il cane o gatto che sia, la prende allo stesso modo?
Io penso proprio di no...La morte di una persona è un evento di gran lunga più grave, o no?
Mettere sullo stesso piano la vita di un gatto e quella di una persona è mancanza di rispetto.
Non dico che non si debba voler bene agli animali, anzi....Soprattutto per gli anziani che vivono soli rappresentano a volte, e purtroppo, l'unica compagnia disponibile, inoltre è provato scientificamente che un cucciolo aiuta la crescita di un bambino...Chiaramente se muore l'animale a cui eri affezionato, il dispiacere è elevato, però, A MIO AVVISO, è imparagonabile a quello che si prova per la morte di una persona cara.
Ciao, Giulio.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sabry
[...]
allora se x qcn la vita degli animali non è sullo stesso piano di quella delle persone, gli aborigeni (che non sono persone civili come noi) non avrebbero diritti solo xkè si comportano come animali?
[...]
Questa proprio non l'ho capita, in breve hai detto che gli aborigeni sono animali e meritano nonostante ciò i diritti dell'uomo?
Guarda che è un po' diverso! Se gli aborigeni si comportano come animali, ammesso che sia così, comunque sia NON SONO ANIMALI!
A questo punto anche i malati di mente più stravaganti hanno i diritti per pura concessione....Invece non è così, l'uomo ha i diritti che gli spettano, al di là del suo comportamento, animalesco o meno....Il cane NON può avere i diritti di un uomo!
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giulior5t
....Il cane NON può avere i diritti di un uomo!
Ciao, Giulio.
anche x Hitler gli ebrei non potevano avere gli stessi diritti degli arianiL'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sabry
Vi dico perchè non sono andata a fare volontariato in associazioni per i malati o cose del genere?
semplicemente perchè ho scoperto (con sdegno...) che anche in ambienti così vanno avanti solo i raccomandati,.....e sinceramente non avevo voglia di essere messa da parte o dover fare da tappa buchi x i figli di papà che facevano solo i turni che andavano bene a loro...
noi all'enpa siamo poche, però la nostra piccola sezione funziona bene, nei limiti del nostro raggio d'azione.......e siamo tutte uguali, non c'è nessuno che ha privilegi o trattamenti di favore....
e il rispetto che nutro nei confronti degli animali è lo stesso che nutro nei confronti delle persone....
anche se vi assicuro che ho conosciuto persone che non avevano neanche un briciolo di sentimento x gli altri....e questi li considero veramente inferiori a tutti..
Commenta
Commenta