annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattone 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CUNY
    OK fatto!

Ma guarda che non è che non me ne fregava eh, è solo che ci sono cose ben peggiori...

anzi mi sembra fuori luogo tanta scena x un gatto!

scusa se te lo dico, ma... sta stronzata potevi anke evitare di dirla!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
      scusa se te lo dico, ma... sta stronzata potevi anke evitare di dirla!
      quoto.ogni mente un piccolo mondo...

Commenta

Non ho mai avuto animali in casa,però mi piacciono molto.
        Mi dispiace molto!
        Experience & Passion

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sabry
          anche x Hitler gli ebrei non potevano avere gli stessi diritti degli ariani
          Sì ok, ma cosa c'entra con gli animali? Adesso non arrampicarti sugli specchi tirando fuori questi argomenti per favore.
          Fosse per te manderesti pure i cani a votare....E faresti fare un funerale per quando muore un pesce rosso....Bè è normale, no?
          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
            Sì ok, ma cosa c'entra con gli animali? Adesso non arrampicarti sugli specchi tirando fuori questi argomenti per favore.
            Fosse per te manderesti pure i cani a votare....E faresti fare un funerale per quando muore un pesce rosso....Bè è normale, no?
            Ciao, Giulio.
            Credo proprio che siamo di fornte a due mentalità di pensiero diverse.Posso farti una domanda:hai mai fatto del volontariato?

Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
              Credo proprio che siamo di fronte a due mentalità di pensiero diverse.

Ciao
              Credo anch'io.....

....molta gente senza problemi fa un piccolo "funerale" ai propri animaletti........c'è qualche problema per te?!
              Eccomi...
              VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
              www.vwgolfclub.it
              La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
              Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Sinceramente tutto 'sto polverone non me l'aspettavo...

...stragi in Africa rulezz!
                SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

" La grandezza di una civiltà si misura dal rispetto che ha la stessa per gli animali "

Inutile dire che il popolo egiziano è stato una grandissima e civilissima popolazione...

Condivido appieno il dolore di Sabry e mi chiedo che diritto abbiano certi individui di proferire certe parole ..... ma come sarebbe che gli animali non hanno diritti??? Ma come ti permetti tu uomo di decidere che tu hai più diritti di un gatto , cane o altro solo perchè ti vanti di avere un cervello e sei su due zampe???
                  Io penso che chi non è capace di piangere un affetto qualsiasi quale sia quello di un figlio o di un compagno come un gatto o un cane sia uno dei mali della civiltà umana..... e non abbia LUI diritto di proferire parola....
                  E se uno facesse il funerale a un pesce rosso che diritto si ha di criticare??? Magari quel animale aveva donato più amore e rispetto di tanti altri esseri umani che di sentimenti "umani" non hanno proprio nulla!!!!
                  Ma che bei sentimenti dominano il mondo....
                  Io i miei gatti, cani e animali li tratto come figli semplicemente perchè mi hanno dato molto e senza dubbio sono di gran lunga più intelligenti di certe persone.
                  Sicuramente il mondo funzionerebbe meglio se si avesse rispetto per ogni essere vivente allo stesso modo e soprattutto per i sentimenti altrui......
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY

...stragi in Africa rulezz!
                    ...altra battuta senza senso.....
                    Quando non si sa cosa dire si parla sempre delle stragi in Africa..... e di chi?? Di uomini contro uomini ??? Vai tu a spiegargli che non è necessario fare la guerra e massacrarsi perchè non ha senso e si può convivere??

Sai qual'è la differenza tra gli uomini e gli animali? Gli uomini uccidono per potere e piacere, gli animali per mangiare e per istinto.... ecco perchè la guerra è prerogativa dell'uomo.
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

Commenta

Premetto chiedendo a tutti di non mettermi in bocca parole che non ho detto!
                      Tutto è partito dal fatto che ritengo che la vita di un pesce rosso non equivale alla vita di un bambino, tutto qua!
                      Non ho detto che gli animali debbano essere maltrattati o cose del genere, non ho detto che odio gli animali o che non li rispetti!
                      Detto ciò...

VANNI, se qualcuno vuole celebrare il funerale al suo animale morto, è liberissimo di farlo, che la cosa però non diventi ufficiale tale da convocare prete e parenti del morto! Mi sembrerebbe una cazzata enorme!...Parere personale.

GNINUT, non ho mai fatto volontariato per il fatto che non avrei il tempo per farlo e forse non ne sarei nemmeno in grado, ammiro però con grandissima stima tutti coloro che lo fanno, aiutando persone in difficoltà e, perchè no, anche animali in difficoltà....Però da qua a dire che è la stessa cosa, per me ne passa.
                      Comunque sia, il fatto che io non abbia mai fatto volontariato, non vuol dire che sia determinante per quanto riguarda la mia opinione....Se avessi fatto volontariato anch'io, sarei convinto che la vita di un pesce e qualla di un uomo si trovino sullo stesso piano? Credo proprio di no.

PEGASO ICE, non ho mai detto che gli animali non possano avere diritti, anzi odio profondamenbte chi li maltratta e li abbandona, però, come avevo scritto già, ribadisco che un cane NON può avere gli STESSI DIRITTI di un uomo!

Porgo una domanda a tutti voi e vi prego di rispondere seriamente senza cadere in banalità: la perdita di una persona cara e quella del vostro cane/gatto/pesce rosso sono la stessa ed identica cosa?

Ciao, Giulio.
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...