annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattone 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh come al solito arrivo in ritardo cmq…
    Sabry mi dispiace veramente tanto per quanto accaduto!!! Ma purtroppo fa parte del quotidiano!!! Con questo non voglio affatto sminuire quanto accaduto e il tuo stato d’animo…ma fa parte della vita e come tale…è una cosa da accettare!!!
    Noi in quanto essere umani, capaci di intendere e volere, sappiamo benissimo cosa significhi una cosa del genere e ce ne facciamo una ragione!!! Alla fine nasciamo…fatichiamo per vivere…e poi…
    Gli animali invece non lo sanno. Nascono, vivono con un padrone, in una strada, in un canile ecc ecc…si adattano bene o male a tutto ma non sanno che 1 giorno toccherà anche a loro!!! Forse è meglio così.
    Cmq mi dispiace veramente tanto come dicevo prima…e si spera sempre che queste cose accadano il + tardi possibile…ma quando accade…non possiamo farci niente!!!

Sabry, forza e coraggio!!! Pensa che cmq continuerai a dar 1 esistenza dignitosa a tutte le altre creature che sono lì accanto a te
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Rispondo ad Alex Tigra e Sabry:
      a questo punto posso solo dire che la pensiamo diversamente, può succedere.....
      Per quanto mi riguarda, il dolore che posso provare per la perdita di un caro, non sarà mai minimamente paragonabile alla perdita del mio cane, per quanto io possa volergli bene e gli sia affezionato.
      Chiaramente quello che penso io non è legge, per cui se io ritengo una cosa inconcepibile, per molti altri (direi la stra-maggiorparte in questo caso) può essere normale.
      Ripeto e ribadisco comunque la stima per coloro che, magari con molti sacrifici, aiutano e sostengono le persone più deboli e gli animali.
      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
        Ripeto e ribadisco comunque la stima per coloro che, magari con molti sacrifici, aiutano e sostengono le persone più deboli e gli animali.
        Ciao, Giulio.
        grazie Giulio, visto che pace è stata fatta, grazie x sostenere cmq le iniziative dei volontari....

io sono in enpa da 3 anni ormai e solo nell'ultimo anno abbiamo avuto tante soddisfazioni...
        abbiamo salvato tutti i gatti che abbiamo recuperato, e solo il Secco è morto...però abbiamo lo stesso fatto un miracolo perchè quando ce l'hanno portato era in condizioni pietose.....l'abbiamo curato e tutti ci hanno detto che siamo state bravissime....

adesso continueremo con le cure dei nostri piccoli ospiti, magari creerò una sezione nel sito per informare tutti sull'operato della sede...

OPEL: purtroppo lo so che la natura segue così il suo corso.... però vorresti che la fine non giunga mai....
        invece purtroppo finisce tutto così.... e non ci possiamo fare niente......
        L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
        ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

io avevo un gatto proprio come il tuo, ed e' morto a luglio a causa della stessa insufficenza renale...

e' stato bruttissimo, quando tornado dal lavoro, l'ho trovato riverso per terra con gli occhi aperti e immobile... respirava ancora... ha passato gli ultimi istanti della vita in braccio al suo padrone... ho pianto tantissimo, gli volevo bene...

io avevo 7 gatti in casa... ora me ne sono rimasti 4... ad uno gli hanno pure sparato e se becco quello str** che ha osato farlo....

Commenta

RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkUser
              io avevo un gatto proprio come il tuo, ed e' morto a luglio a causa della stessa insufficenza renale...

e' stato bruttissimo, quando tornado dal lavoro, l'ho trovato riverso per terra con gli occhi aperti e immobile... respirava ancora... ha passato gli ultimi istanti della vita in braccio al suo padrone... ho pianto tantissimo, gli volevo bene...

io avevo 7 gatti in casa... ora me ne sono rimasti 4... ad uno gli hanno pure sparato e se becco quello str** che ha osato farlo....
              brutta storia...mi spiace tantissimo......

è una cosa bruttissima trovare il proprio gatto steso x terra....almeno è morto fra le tue braccia......l'hai reso felice gli ultimi istanti....

x lo str.........che ha sparato, hai fatto denuncia ai carabinieri?ovviamente contro ignoti.....
              se hai altri problemi contattami pure tramite pm, al max ti dico che procedura seguire.....

Commenta

Io ho un gatto d 10 anni. Io sono cresciuta cn lui.Posso dire ke ogni volta ke stavo male, piangevo, urlavo, dormivo, ridevo lui è stato ed è ANKORA SEMPRE accanto a me.
                Lui nn parlerà, nn m darà consigli ma le sue fusa, le sue coccole sono delle dimostrazioni d affetto grandiose e penso ke davvero le xsone umane MOLTO spesso nn sono in grado d fare lo stesso.
                Qdo lo sgrido s offende cm una xsona, ma pox anke urlargli contro, lui sarà sempre cn me.
                Pensate ke qdo vado in vacanza lui è triste e nn s muove dal divano..anke se c'è mio padre..e qdo arrivo io sembra ke gli sia ritornata la vita. Una volta abbiamo dormito anke insieme sotto le coperte appoggiati sul cuscino.
                Io so sl ke qdo morirà sarà cm xdere un membro integrante della mia famiglia...un fratello..xkè inutile dire ke ki non ha mai avuto un'esperienza d qsto tipo nn sa cosa signifika avere un rapporto kosì profondo cn un animale.
                Magari sarà difficile credere alle mie parole, ma se ve lo facessi vedere giurereste d aver visto una persona...e nn un semplice gatto..
                L'anno scorso stavo male..avevo la febbre a 40 e purtroppo una notte i miei nn potevano stare a casa cn me..Ernesto (il mio micio) mi è stato akkanto tutta la notte. La mattina mia madre è entrata in camera e l'ha trovato accanto a me cn la testina sulla mia spalla cn il pelo tutto fradicio (avevo la febbre altissima, qdi immaginate il calore).
                Qdi Sabry, so benissimo cosa provi. T sono vicina e t diko ke sei una grande a dare larga parte del tuo tempo alla cura degli animali.....come d'altronde stimo tutte le xsone ke fanno volontariato sia xgli animali sia per le persone.
                Baci
                Ultima modifica di Djz_Alexia; 20-10-2003, 15:16.
                Monza & Dintorni -ParAboLiCa pRinCesS
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XX FaTiNa DeLL' UnZ UnZ

Commenta

Messaggio originariamente postato da Djz_Alexia
                  Io ho un gatto d 10 anni. Io sono cresciuta cn lui.Posso dire ke ogni volta ke stavo male, piangevo, urlavo, dormivo, ridevo lui è stato ed è ANKORA SEMPRE accanto a me.
                  Lui nn parlerà, nn m darà consigli ma le sue fusa, le sue coccole sono delle dimostrazioni d affetto grandiose e penso ke davvero le xsone umane MOLTO spesso nn sono in grado d fare lo stesso.
                  Qdo lo sgrido s offende cm una xsona, ma pox anke urlargli contro, lui sarà sempre cn me.
                  Pensate ke qdo vado in vacanza lui è triste e nn s muove dal divano..anke se c'è mio padre..e qdo arrivo io sembra ke gli sia ritornata la vita. Una volta abbiamo dormito anke insieme sotto le coperte appoggiati sul cuscino.
                  Io so sl ke qdo morirà sarà cm xdere un membro integrante della mia famiglia...un fratello..xkè inutile dire ke ki non ha mai avuto un'esperienza d qsto tipo nn sa cosa signifika avere un rapporto kosì profondo cn un animale.
                  Magari sarà difficile credere alle mie parole, ma se ve lo facessi vedere giurereste d aver visto una persona...e nn un semplice gatto..
                  L'anno scorso stavo male..avevo la febbre a 40 e purtroppo una notte i miei nn potevano stare a casa cn me..Ernesto (il mio micio) mi è stato akkanto tutta la notte. La mattina mia madre è entrata in camera e l'ha trovato accanto a me cn la testina sulla mia spalla cn il pelo tutto fradicio (avevo la febbre altissima, qdi immaginate il calore).
                  Qdi Sabry, so benissimo cosa provi. T sono vicina e t diko ke sei una grande a dare larga parte del tuo tempo alla cura degli animali.....come d'altronde stimo tutte le xsone ke fanno volontariato sia xgli animali sia per le persone.
                  Baci

Non sai quanto ti capisco e come condivido le tue parole!
                  Eccomi...
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                  www.vwgolfclub.it
                  La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                  Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Alexia grazie 1000......

ragazzi non so davvero come ringraziarvi x l'appoggio e il sostegno che mi state dando.....

purtroppo la vita continua anche senza i nostri piccoli amici, un giorno se ne andranno......

mi dispiace solo che siano loro molto spesso a darci tante soddisfazioni senza chiedere nulla in cambio...

sono amici fedeli, non ti lasciano nemmeno quando li sgridi (Alexia hai ragionissima!!!)
                    e non lasciano i loro padroni nemmeno quando sono maltrattati.

bisogna battersi x aumentare davvero le pene x chi li maltratta...arrivando anche a sanzioni penali, non solo amministrative come negli altri stati europei!
                    Lo sapevate che in Francia chi uccide un animale rischia fino a 2 anni di carcere, mentre da noi se la caverebbe con una multa da 2000 a 5000 €?

meditate gente, meditate.........

tutti i crimini contro la vita dovrebbero essere puniti!!!!

Commenta

Giulio !!!

Sabry è pur vero ke se io ne bekko uno ke fa del male ad un animale e lo butto da un cornicione poi la legge da la colpa a me! bisognerebbe avere una legislazione a parte x st'imbecilli!!!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...