annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattone 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    Giulio !!!

Sabry è pur vero ke se io ne bekko uno ke fa del male ad un animale e lo butto da un cornicione poi la legge da la colpa a me! bisognerebbe avere una legislazione a parte x st'imbecilli!!!

Pienamente d'accordo!
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sabry
      brutta storia...mi spiace tantissimo......

è una cosa bruttissima trovare il proprio gatto steso x terra....almeno è morto fra le tue braccia......l'hai reso felice gli ultimi istanti....

x lo str.........che ha sparato, hai fatto denuncia ai carabinieri?ovviamente contro ignoti.....
      se hai altri problemi contattami pure tramite pm, al max ti dico che procedura seguire.....

pultroppo non ho sporto denuncia, il gatto dopo 3 mesi e' riuscito a tornare a casa, con la zampa impallinata. l'ho fatto operare ed ora sta bene ma ho vissuto tre mesi ad uscire la sera a chiamarlo e cercarlo... nulla... e' stato grande quando l'ho sentito miagolare e dalla sua voce ho capito che era lui!!! ma poi ho trovato la brutta sorpresa...

ora ho un'altra gatta malata che ha 15 anni... probabilmente non sarà tra noi ancora per molto... e' la capostipite della "dinastia" che ha creato...

Commenta

Sabry.....mi spiaca molto per te.....e per il micio.........

io adoro i cani......ed anche io ho pianto quando è capitato che sono morti i miei tesorini..........

un bacione!!!!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Grazie a tutti, ormai il peggio è passato........

la vita continua e il micione sarà solo un ricordo......

lo ricorderemo perchè è stato un caso particolarmente difficile x tutte noi.......

amato e ripudiato riassume la sua storia.......
          e per un animale è uno shock difficilmente superabile, spt se l'animale in questione è u po' anziano.....

Grazie cmq a tutti/e.......
          L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
          ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

Re: Gattone 2

Messaggio originariamente postato da Sabry
            So che a nessuno interesserà quello che sto x scrivere.....

Il gattone che avevamo in cura all'enpa ci ha lasciati stasera.....

Gli è venuta una grave insufficienza renale e abbiamo dovuto fargli l'eutanasia.......

non ho parole.....

ha fatto le fusa mentre moriva..........
            http://digilander.libero.it/enpabrescia/Micione.jpg

non ho ancora smesso di piangere.......

scusate lo sfogo...

Sabry
            Prima di avere questa gattina, avevamo preso un altro gattino di 3mesi (Romeo) ma è morto purtroppo dopo soli 4 giorni, purtroppo aveva dei brutti germi che si era preso in precedenza perchè l'avevano abbandonato.....sono stato malissimo anche se è stato pochissimo il tempo che ci ho trascorso insieme......
            Sono sicuro però che ora si trova in un posto migliore di questo, e che anche se per poco tempo, ha avuto 2 persone che gli hanno avuto un bene dell'anima e che non lo dimenticheranno mai.

Commenta

Re: Re: Gattone 2

Messaggio originariamente postato da cigolio
              Prima di avere questa gattina, avevamo preso un altro gattino di 3mesi (Romeo) ma è morto purtroppo dopo soli 4 giorni, purtroppo aveva dei brutti germi che si era preso in precedenza perchè l'avevano abbandonato.....sono stato malissimo anche se è stato pochissimo il tempo che ci ho trascorso insieme......
              Sono sicuro però che ora si trova in un posto migliore di questo, e che anche se per poco tempo, ha avuto 2 persone che gli hanno avuto un bene dell'anima e che non lo dimenticheranno mai.

già....ha avuto 2 angeli accanto fino alla fine...

povero micino, mi spiace tanto.............

a volte sono dei casi talmente disperati che forse è meglio pensare che siano finiti in un altro posto........

vedrai, adesso sarà da qualche parte a rincorrere gomitoli di lana.....
              e il nostro gattone lo guarderà senza rognargli contro.....

spero davvero che esista un posto così xkè gli animali se lo meritano davvero, al contrario di noi esseri umani........

Commenta

Ciao Sabry,

mi unisco al dolore per la scomparsa del micio... sono esseri incredibili ed è difficile capirli ma sanno dare tanto... solo che bisogna essere predisposti a ricevere...

Sono pienamente d'accordo con quanto a detto Pegaso nei suoi post... Ognuno è libero di provare il dolore che vuole per l'animale che lo lascia anche se l'animale in questione si chiama essere umano.

Nessuno può giudicare se sia più giusto soffrire per uno rispetto all'altro...
                ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                  Ciao Sabry,

mi unisco al dolore per la scomparsa del micio... sono esseri incredibili ed è difficile capirli ma sanno dare tanto... solo che bisogna essere predisposti a ricevere...

Sono pienamente d'accordo con quanto a detto Pegaso nei suoi post... Ognuno è libero di provare il dolore che vuole per l'animale che lo lascia anche se l'animale in questione si chiama essere umano.

Nessuno può giudicare se sia più giusto soffrire per uno rispetto all'altro...
                  come ho già detto x me tutte le vite hanno lo stesso valore......
                  a volte si può soffrire x la perdita di un animale amico (perchè io li considero amici....) o a volte si soffre x la perdita di una persona cara........
                  io ho perso un amico in un incidente parecchi anni fa.....e ho pianto tanto.........
                  però anche x il gattone mi è dispiaciuto moltissimo........era un amico, che chiedeva solo coccole e dava tento affetto.......

per soffrire meglio un domani ........... stasera all'enpa ho preso una micina.......

ha 3 mesi, è tricolore (grigia, bianca e rossa) ed è tenerissima!!!

così adesso i miei mici sono 2..........e il grande le prende dalla piccola.... rolleyes!

appena riesco posterò le foto.......
                  buona notte....e grazie ancora a tutti.....non mi stancherò mai di ripeterlo.....

Commenta

Sto operando...