annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si rivede l'ex:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando si rivede l'ex:

stasera non ero con la mia car e ho rivisto la mia ex.... ...ke sofferenza.... ..a ki č kapitato?? ....
    LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

č poco piu di un mese che ho rotto con l "ex". 3 anni e 6 mesi di stroria... tanti litigi x cose anche inutili... una settimane eravam io e lei 3 gg in montagna... la settimana dopo l ho beccata con un altro (litigata finale e m ha detto che giŕ era uscita con altri 3 nell ultimo anno) e da allora si "frequentano".

l ho rivista in car che era con l altro x strada in car...

come dire... sensazione di nausea. come quando mi sveglio nel cuore della notte.

xo son felicissimo di rivedere le ex precendenti, con una ho un rapporto d amicizia piu che splendido in quanto la storia era finita "bene" senza traumi da entrambe le parti.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Diciamo ke delle ex non mi importa molto,secondo alcuni sono un po menefreghista ma almeno mi salvo il fegato infatti non mi rode per niente,se le incontro o le sento le saluto ma non rimpiango niente.....

P.S.
      Nemis io quella l'avrei mandata a si č comportata malissimo...una bella ci stava bene
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

Evangelion č un uomo d' oro ha tante donne!

ma la sorella potresti farmela consocere??
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Evangelion č un uomo d' oro ha tante donne!

ma la sorella potresti farmela consocere??
          Socio ma vaff
          cmq per ora non ho donna ,e la sorella te la scordi
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

č troppo bello invece quando esci con le ex e capisci che con loro non ci sarŕ mai piů niente.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Nemis io quella l'avrei mandata a si č comportata malissimo...una bella ci stava bene
              non 6 l unico che me l ha detto, un amica ha detto che se trova l ex, la legne lei al posto mio che storia

x G-Lader, non desisti eh con il socio
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

la ragazza precedente a quella ke ho adesso, mi aveva lasciato xkč diceva ke la soffocavo. il giorno dopo, con i miei amici, l'ho beccata appartata con un altro!!! ho gonfiato di botte prima lei e poi lui!!!
                queste si ke sono soddisfazioni
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Dipende se le ho mollate io o loro. Se mi mollan loro e mi piacciono ancora (e se ce n'č la possibilitŕ rimango amico) Altrimenti le ficco in un cassonetto!

Mai corna per fortuna!

Commenta

.....oggi ho rivisto una mia ex....ora sta con un altro tipo appasionati di auto e la inconto spesso...sono molto felice!!!! ...anche xche' prima che si mettesse con questo(mio lontano amico) non ci vedavmo neanche in giro....l'ultima parola che gli dissi quando la lasciai fu..."ma v@ffanculo putt@na"...direi che e' finita bene! ...
                    in un altro caso con una mia ex rivendendoci dopo un anno ci siamo rimessi insieme!! ...durata poco xro'!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X